Connect with us

Calcio / Seconda Categoria

Seconda categoria, domenica si gioca il derby di Spedalino

In Seconda Categoria si gioca il derby tra Atletico Spedalino e Spedalino Le Querci; gli allenatori ci hanno detto come si stanno preparando le squadre a questa sfida delicata

È l’ultima partita prima della sosta natalizia, alcuni sono già con la testa a pensare alle vacanze ma domenica c’è il derby di Spedalino dove non si può mancare. L’Atletico Spedalino si trova al terz’ultimo posto in piena zona playout e cercherà sicuramente di prendersi tre punti per non allontanarsi troppo dalle dirette concorrenti; lo Spedalino Le Querci invece attualmente è solamente a due punti dai playoff e vincere vorrebbe dire dare continuità ai buoni risultati delle ultime partite. Per sapere come si stanno preparando le due squadre a questa sfida delicata, abbiamo chiesto una breve pensiero a entrambi gli allenatori.

Così Massimiliano Iorio, allenatore dell’Atletico Spedalino: «Ci siamo preparati come sempre – afferma – anche se sappiamo che è una partita molto sentita. Sarà difficilissimo, perché loro, anche se a guardare la classifica non sembra, sono una corazzata in questo girone e per questa categoria. Non dimentichiamoci però che vale tre punti come tutte le altre partite, cercheremo di fare il massimo».

Dall’altra parte si è espresso Mario Giannoni, per lo Spedalino Le Querci, in avvicinamento al derby di domenica: «In vista di questa importante partita ci siamo preparati al meglio – esordisce – sapendo di andare ad affrontare una buonissima squadra con delle individualità importanti. Mi aspetto una sfida particolare, si tratta di un derby e, come tale, è imprevedibile, tutto può succedere. Noi cercheremo di fare il meglio per vincere e conquistare i tre punti».

Condividi:

Dopo aver giocato a calcio fino a pochi anni fa, adesso collabora con Pistoia Sport seguendo le sfide del calcio dilettantistico pistoiese. Appassionato di motomondiale, la domenica non si perde mai le gare della MotoGP.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com