Connect with us

Calcio / Serie C

LegaPro, ecco i componenti del nuovo Comitato Etico

Il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli

Il nuovo Comitato Etico della LegaPro è stato annunciato giovedì 20 dicembre. «Impegnati in un’opera di formazione sulla legalità per preservare il calcio»

Si è insediato il nuovo Comitato Etico della LegaPro presieduto dal Prefetto Francesco Cirillo, con la nomina di due nuove figure nel corso dell’Assemblea dei club di Lega Pro.

I componenti del nuovo Comitato sono: Monsignor Pietro Santoro, il Prefetto Salvatore Festa, Luigi Ciampoli, il Generale Luigi Curatoli ed Antonino Viti. L’attività di segreteria del Comitato Etico è seguita da Irene Papi.

«L’attività e il ruolo del Comitato Etico sono alla base della salvaguardia dei caratteri di moralità – spiega Francesco Cirillo, Presidente del Comitato Etico – Siamo impegnati, in particolare, in un’opera di formazione sulla legalità per preservare il calcio, che appartiene alle squadre così come ai tifosi, ai bambini e alle bambine. La rete di protezione è in azione, per cui noi della Lega Pro possiamo aver fiducia».

Nel corso della prima riunione dei componenti del comitato Etico sono state tracciate le prime linee di lavoro per i primi giorni del 2019.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com