Connect with us

Basket / Femminile

A2 Basket Femminile, Nico alla vittoria contro Civitanova Marche

Chiude il 2018 con una bella vittoria la Orza Rent Nico Basket Ponte Buggianese, formazione di A2 femminile

La Nico Basket vince contro FE.BA Civitanova Marche, nella sfida interna che si è conclusa 70-56. Le padrone di casa iniziano la gara con un piglio aggressivo, mentre le ospiti stanno molto sulla difensiva. Il primo quarto si chiude sul 16-13. Nel secondo periodo il vantaggio si allunga e si va al riposo lungo sul +11, 35-24.

I giochi si chiudono praticamente nel terzo quarto, dove le rosanero riescono a piazzare un parziale di 19-5, molto duro da digerire per le marchigiane. Da segnalare le ottime prove di Tomasvic, Lazzaro e Bona. Il prossimo impegno per la Nico Basket è previsto per il 2019, a San Giovanni Valdarno alle ore 21 del 5 gennaio.

NICO BASKET FEMMINILE: Nerini -; Sorrentino 11; Menchetti -; Tomasovic 11; Bona 12; Luciani 5; Vannucci-; Innocenti 6, Giari 4, Mariotti 2, Lazzaro 13; Giglio Tos 6. All: Biagi, Becciani

Condividi:

Nata a Pistoia nel 1987, è laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo. Ragioniera per sbaglio, giornalista per vocazione, scrittrice per passione. Per Pistoia Sport si occupa di giovanili, di calcio femminile e basket femminile. Ama i libri e lo sport, anche se di quest'ultimo si considera "credente, ma non praticante".

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com