Connect with us

Basket / Femminile

A2 Basket Femminile, Nico sconfitta ad Umbertide

La Nico Basket perde ancora: stavolta lo fa contro la formazione di Umbertide, squadra che colleziona così la sua quinta vittoria consecutiva

Autrice di una buona prestazione la Orza Rent Nico Basket Ponte Buggianese, ma la gara contro Pallacanestro Femminile Umbertide termina 67-59 per la squadra di casa. Le ospiti partono bene: il primo parziale termina 14-19 per le rosanero. Nel secondo quarto, però, le padrone di casa alzano l’intensità del gioco e iniziano a mettere in difficoltà le toscane: è il momento del sorpasso delle locali.

Non cambia la musica nel terzo quarto: Umbertide si allunga fino al +12, fino a chiudere il tempo sul 54-45.  rosanero provano a rimettersi in partita nell’ultimo quarto, ma la stanchezza si fa sentire. Prossimo impegno previsto per sabato 8 dicembre 2018 alle ore 21 al PalaPertini di Ponte Buggianese, contro Faenza.

Orza Rent Nico Basket: Nerini, Sorrentino 2; Ieri, Menchetti, Tomasovic 13; Bona 23, Luciani 9; Vannucci 2, Giari 8; Mariotti, Giglio Tos 2. All: Biagini-Becciani.

Condividi:

Nata a Pistoia nel 1987, è laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo. Ragioniera per sbaglio, giornalista per vocazione, scrittrice per passione. Per Pistoia Sport si occupa di giovanili, di calcio femminile e basket femminile. Ama i libri e lo sport, anche se di quest'ultimo si considera "credente, ma non praticante".

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com