Connect with us

Bocce

A2 Bocce, la Montecatini Avis si presenta e punta ai playoff

Inizierà il 13 ottobre il campionato della Montecatini AVIS in A2 Bocce, in trasferta a Scandicci. Squadra presentata alle autorità

Per la Montecatini AVIS riparte una nuova avventura, il 13 ottobre torna il campionatodi A/2. Per la bocciofila Montecatini stà per iniziare una nuova grande avventura,  il campionato nazionale di A2. Il sindaco e l’Amministrazione Comunale martedì 9 ottobre alle ore 11 presso la sala consiliare del comune hanno presentato la squadra: la bocciofila è un gruppo sportivo che negli anni si è consolidato riuscendo a coinvolgere giovani leve e atleti navigati una struttura fulcro anche  della socialità per la città, ma è anche  il sodalizio cittadino che da anni affronta il campionato più prestigioso fra le società che su la casacca portano l’airone.

Moreno Zinanni, che lo presiede, è apparso molto emozionato di fronte alla nuova avventura: ”Siamo orgogliosi che la struttura comunale, che da anni ospita la bocciofila, sia diventato un luogo di iniziative sportive di alto livello che creano importanti momenti di aggregazione”.

Dopo le sofferenze patite nell’edizione della scorsa stagione la formazione si è parzialmente rinnovata da l’Aquila è arrivato Francesco Campisi, da Firenze Claudio Ferlito e Michele DI Chirico, confermati Matteo Franci, Fabio Matalucci, Luigi Pellegrini, e Massimo Tesi, la direzione tecnica è affidata a Piero Bonaccorsi fresco laureando quale allenatore di prima fascia nel corso tenuto a Roma dai docenti della scuola dello sport del CONI, Assistente Fabrizio Galli anche lui nuovo arrivato in società.

L’obbiettivo principale è un campionato in tutta tranquillità con la speranza magari di centrare I playoff. Si inizia il 13 ottobre con la trasferta di Scandicci e, attraverso l’Emilia e le Marche, si termina il 27 aprile con la trasferta a Trapani.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com