Connect with us

Basket / Femminile

A2 Femminile, Nico Basket centra la seconda vittoria in campionato

Sorprendente vittoria per la Orza Rent Nico Basket, che nel weekend ha la meglio su Cestistica Azzurra Orvieto. 71-70 il risultato finale

La Nico Basket, formazione di serie A2 femminile, torna finalmente alla vittoria. Lo fa con un finale al cardiopalma, in una gara frenetica e che si è giocata con ritmi altissimi. Rilevanti sono stati gli ultimi secondi: ad un decimo di secondo dalla fine, subisce fallo Giglio Tos. La giocatrice sbaglia il primo tiro libero, ma segna il secondo, che regala alle ragazze la seconda vittoria in campionato.

Ci sarà ancora molto lavoro da fare per le ragazze di Becciani, sia in difesa che in attacco. Rilevante la prestazione di Bona, che ha segnato 24 punti in solitaria. Il prossimo impegno per le rosanero è previsto per domenica 2 dicembre ad Umbertide, alle ore 18.

Parziali: 22-20; 39-36; 51-49; 71-70

Tabellino Orza Rent Nico Basket Ponte Buggianese: Nerini 2, Sorrentino 11; Ieri -, Menchetti, Tomasovic 14, Bona 24; Luciani -, Vannucci 2, Giari -, Mariotti 5, Pagni-, Giglio Tos 13. All. Becciani

Condividi:

Nata a Pistoia nel 1987, è laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo. Ragioniera per sbaglio, giornalista per vocazione, scrittrice per passione. Per Pistoia Sport si occupa di giovanili, di calcio femminile e basket femminile. Ama i libri e lo sport, anche se di quest'ultimo si considera "credente, ma non praticante".

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com