Connect with us

Basket / Femminile

A2 Femminile, Nico Basket: salta la panchina di coach Tommei

Interrotto il rapporto di collaborazione tra la Orza Rent Nico Basket e coach Tommei, dopo un inizio di campionato non particolarmente esaltante

Cambio di panchina in A2 basket femminile: la squadra di Ponte Buggianese rende noto di aver interrotto il rapporto di collaborazione con il coach Stefano Tommei. Una sola vittoria in sette partite: è questo il bottino finora accumulato per le ragazze della NBF. Galeotta è stata l’ultima sconfitta contro il CUS Cagliari del fine settimana.

La direzione tecnica, in attesa del nuovo coach, viene temporaneamente affidata a Luca Biagi e Lorenzo Becciani. Di seguito, il comunicato della società.

“La Società Orza Rent Nico Basket Femminile Ponte Buggianese, comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con il Coach Stefano Tommei. A lui vanno i ringraziamenti da parte di tutto il team rosa nero per la passione e la dedizione mostrate in questi mesi. Al momento la direzione tecnica viene affidata a Coach Luca Biagi e Lorenzo Becciani.”

Condividi:

Nata a Pistoia nel 1987, è laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo. Ragioniera per sbaglio, giornalista per vocazione, scrittrice per passione. Per Pistoia Sport si occupa di giovanili, di calcio femminile e basket femminile. Ama i libri e lo sport, anche se di quest'ultimo si considera "credente, ma non praticante".

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com