Connect with us

Basket / Femminile

A2 Femminile, Nico Basket sconfitta in casa dal Cus Cagliari

Termina 59-66 l’incontro casalingo tra la Orza Rent Nico Basket Femminile Ponte Buggianese e il Cus Cagliari, giocato sabato 10 novembre 2018

Riporta l’ennesima sconfitta la Nico Basket, stavolta contro Cagliari. Le rosanero hanno finora ottenuto una sola vittoria in sette partite, confermando così il momento delicato che stanno attraversando. Sfida che inizia molto bene per le padrone di casa, che si portano sul 10-0 in appena tre minuti. Successivamente, dopo il time out, le cagliaritane si svegliano e chiudono il quarto sul 16-22. Nel secondo periodo si assiste ad un +11 al riposo lungo, con le ospiti che vanno al riposo lungo su 30-41. Le ragazze della Nico Basket tentano di rientrare in partita, ma invano, poiché i canestri decisivi delle sarde portano la squadra ospite ad allungare sempre di più il vantaggio, fino al definitivo 59-66.

Il prossimo impegno per le ragazze di coach Tommei sarà a Roma, previsto per domenica 18 novembre alle ore 18, contro la neopromossa Athena Roma.

Parziali: 16-22; 30-41; 49-57; 59-66.

ORZA RENT NICO BASKET: Nerini*, Sorrentino* 16, Ieri NE, Menchetti 4, Tomasovic 11, Bona 12, Vannucci, Giari* 2, Benedettini NE, Mariotti, Pagni, Giglio Tos 14. Allenatore: Tommei S.

CUS CAGLIARI: Ridolfi 4, Gaetani NE, Favento 14, Kotnis 18, Striulli 17, Caldaro 3, Zucca NE, Niola 5, Santoru NE, Lussana 1, Mancini 4. Allenatore: Xaxa F.

Condividi:

Nata a Pistoia nel 1987, è laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo. Ragioniera per sbaglio, giornalista per vocazione, scrittrice per passione. Per Pistoia Sport si occupa di giovanili, di calcio femminile e basket femminile. Ama i libri e lo sport, anche se di quest'ultimo si considera "credente, ma non praticante".

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com