Connect with us

Basket / Femminile

A2 Femminile, Nico Basket: Vittoria contro Cestistica Savonese

Il girone di andata termina con una vittoria per le padrone di casa, che hanno la meglio sulla formazione ligure.

La Orza Rent Nico Basket Ponte Buggianese riporta una vittoria nel weekend: a farne le spese sono le liguri della Cestistica Savonese, una diretta concorrente nella lotta per non retrocedere. La formazione di casa parte subito bene: il primo quarto di gioco si chiude sul 24-10.

Le rosanero continuano ad allontanarsi, arrivando al massimo vantaggio di 57-34 a metà del terzo quarto. La gara si chiude poi sull’80-62 in favore delle valdinievoline. Da segnalare l’ottima prestazione di Bona, Tomasovic, Sorrentino e Luciani.

La prossima gara, valevole per la prima giornata del girone di ritorno, si terrà sabato 19 gennaio 2019 alle ore 20, contro Palermo al PalaPertini.

ORZA RENT NICO BASKET: Nerini 3, Sorrentino 16; Ieri , Menchetti -, Tomasovic 14; Bona 13; Luciani 15; Vannucci 1; Innocenti 5; Giari 5; Lazzaro 8; Giglio Tos -; All. Biagi.

Condividi:

Nata a Pistoia nel 1987, è laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo. Ragioniera per sbaglio, giornalista per vocazione, scrittrice per passione. Per Pistoia Sport si occupa di giovanili, di calcio femminile e basket femminile. Ama i libri e lo sport, anche se di quest'ultimo si considera "credente, ma non praticante".

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com