Connect with us

Calcio / Serie D

Aglianese, altro successo in amichevole: Vorno ko 4 a 1

Poker dell’Aglianese al Vorno, appena promosso in Eccellenza. In evidenza Marzierli con una doppietta. Le altre reti neroverdi portano la firma di Salvini e Dingozi

Ancora nessuna sconfitta nel precampionato dell’Aglianese: questa volta a pagare dazio è il Vorno appena promosso in Eccellenza, che al Bellucci capitola 4-1 sotto i colpi sferzanti dei neroverdi.

Nella prima frazione Marzierli porta a termine la propria missione di bomber mettendo a referto due belle reti che indirizzano già la gara. Nella ripresa l’Aglianese dilaga prima con Salvini e poi con Dingozi. Nel finale il Vorno accorcia le distanze con Antoni, ma si tratta solo di una mera consolazione, dato che il risultato non si smuoverà dal 4-1.

La ciurma di Fanani continua così la sua marcia trionfale – per quanto si tratti sempre di partite amichevoli – avvicinandosi sempre con maggior slancio all’esordio ufficiale fissato per domenica 2 settembre, sempre che in Lega tutto vada per il verso giusto con ricorsi e controricorsi ancora da visionare.

Sempre in ordine di sfide amichevoli, il prossimo impegno dei neroverdi sarà lunedì 13 agosto, sempre al Bellucci di Agliana, ore 17, contro il Pontebuggianese.

IL TABELLINO DI AGLIANESE-VORNO

AGLIANESE (4-3-1-2): Ferrara; Zuccarelli, Chiti Leonardo, Fedi, Zellini; Di Vito, Mugelli, Maccagnola; Bibaj Gersi; Rosati, Marzierli. A disposizione: Tempesti, Tognarelli, N’dou, Collecchi, Macchioni, Bibaj Gerti, Salvini, Iavarone, Iorio, Garuggia, Chiti Lorenzo, Dingozzi. Allenatore: Fanani.

VORNO: Ratta; Cranucci, Antoni, Benassi, Bertini, Lencioni, Battaglia, Gamba, Arcoraci, Delri, Palazzolo. A disposizione: Barbaro, Frugoli, Tabarrani, Balducci, Pedretti, Petracci, Bruno, Del Magro. Allenatore: Cardella.

RETI: pt Marzierli, Marzierli st Salvini, Dingozi, Antoni.

  • 19
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Studente di Beni Culturali all'Università di Firenze, amante del calcio e dello sport in generale. Scrivere è una passione e un gioco, la domenica allo stadio un vizio che non ha il coraggio di togliersi.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × tre =

Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Seguici su Facebook

Sponsor
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com