Connect with us

Calcio / Giovanile

Aglianese, gli Juniores inseriti nel girone G del campionato Nazionale

Daniele Del Bianco, tecnico degli Juniores neroverdi

I giovani dell’Aglianese si preparano al campionato Nazionale Juniores, che vedrà al via 156 squadre, divisi in 11 giorni. I neroverdi figurano nel gruppo G

Nella stessa giornata nella quale sono stati svelati i gironi della Serie D, il Dipartimento Interregionale ha anche ufficializzato la composizione dei raggruppamenti del campionato Nazionale Juniores, a cui prenderanno parte anche i campioni regionali uscenti dell’Aglianese. In tutto 156 squadre, suddivise in 11 gironi.

Calcio d’inizio il prossimo 15 settembre. Possono partecipare i calciatori nati dal 1° gennaio 2000 in poi e che, comunque, abbiano compiuto il 15° anno di età; è consentito altresì impiegare, ad eccezione delle gare della fase finale (play-off di girone, triangolari, ottavi, quarti, semifinali e finali), fino ad un massimo di tre calciatori “fuori quota”, di cui due nati dal 1° gennaio 1999 in poi ed uno senza alcun limite di età. Alla competizione non partecipano le formazioni cadette di Sardegna e Sicilia, che invece disputeranno il campionato regionale di competenza. Le migliori classificate otterranno il diritto a prendere parte alle fasi finali del campionato Nazionale Juniores.

Queste le squadre inserite nel girone G, tra cui i giovani neroverdi di mister Daniele Del Bianco: Aglianese, Aquila Montevarchi, Gavorrano, Pianese, Prato, San Donato Tavarnelle, Sangimignanosport, Sangiovannese, Scandicci, Sinalunghese, Bastia, Cannara, Trestina.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com