Connect with us

Calcio / Serie D

Aglianese Prato si recupera domenica 26 agosto

La sfida di Coppa Italia Serie D tra Aglianese e Prato, inizialmente prevista per domenica scorsa e poi rinviata per la tragedia di Genova, sarà giocata domenica 26 alle 16 al Bellucci

Dopo tanta attesa, adesso è ufficiale: la sfida di Coppa Italia Serie D tra Aglianese e Prato, inizialmente prevista per domenica scorsa e poi rinviata per la tragedia di Genova, sarà giocata domenica 26 agosto alle 16 al Bellucci insieme a tutte le altre gare spostate.

Il tanto atteso debutto ufficiale dei neroverdi è dunque vicino: giovedì ore 16.30 ultima amichevole a Quarrata contro l’Olimpia, a seguire cena di squadra a Masiano in festa e poi concentrazione massima in vista di un derby molto sentito.

Questo il comunicato ufficiale:

Il Dipartimento Interregionale, a seguito del rinvio delle gare del turno preliminare in programma il 18/19 e 22 agosto disposto per rispetto della giornata di lutto Nazionale indetta per la tragedia che ha colpito la citta di Genova e per solidarietà ai familiari delle vittime, dispone il recupero delle gare di cui innanzi per domenica 26 agosto 2018 con inizio alle ore 16,00. Tutte le variazioni di cui al programma precedente si intendono a tutti gli effetti annullate. A tal proposito si informano le società interessate che potranno richiedere le variazioni al programma gare del 26 agosto 2018 entro mercoledì 22 agosto alle ore 14,00. Per le gare del turno preliminare già programmate per il giorno 26 agosto 2018 di cui al comunicato ufficiale n. 2 dell’11/8/2018, l’eventuale richiesta di rinvio, da formularsi esclusivamente con l’accordo delle due società, dovrà pervenire entro e non oltre il mercoledì 22 agosto alle ore 14,00. Relativamente alle gare del Primo Turno già programmate per domenica 26/08/2018, le stesse sono rinviate a data da destinarsi.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com