Connect with us

Calcio / Mercato

Aglianese, difesa blindata: ufficiale l’arrivo di Antonio Tognarelli

Il diesse neroverde Fabio Ciatti ha chiuso il colpo Antonio Tognarelli: difensore navigato della categoria, è un innesto prezioso per la Serie D. Raduno della squadra fissato per il 19 luglio

Undicesima ufficializzazione in casa Aglianese in vista della prossima stagione di Serie D ormai alle porte: dopo le buone notizie concernenti lo stadio Bellucci, il direttore sportivo Fabio Ciatti ha sistemato definitivamente il reparto difensivo con l’arrivo di Antonio Tognarelli, che va ad aggiungersi agli altri due centrali Fedi e Zuccarelli. Fiorentino classe 1991, Tognarelli è cresciuto nelle giovanili dell’Empoli e nelle ultime tre stagioni è stato protagonista assoluto nella massima serie dilettantistica con le maglie di Colligiana e Real Forte Querceta. Insomma, un innesto di assoluto valore per la categoria – nel solco dei precedenti acquisti – che la dice lunga sulla volontà di far bene della società neroverde.

“Sono molto felice di arrivare all’Aglianese perché è una società seria con progetti importanti – ha dichiarato il difensore – conosco già molto bene diversi dei nuovi acquisti e spero che questo ci permetta di fare bene fin da subito. Quello che è certo è che darò tutto me stesso per questa maglia”, ha aggiunto. “Con il suo arrivo abbiamo praticamente sistemato il reparto difensivo – ha spiegato il tecnico Pacifico Fanani – è un centrale esperto, veloce e duttile, in grado di adattarsi anche come terzino. Si giocherà il posto con Fedi e Zuccarelli, ma potrebbero scendere in campo anche tutti e tre insieme”, ha concluso. Adesso in casa neroverde l’attenzione è rivolta al portiere: Giona Fedele non è stato confermato (ha firmato con la Larcianese), il suo successore potrebbe essere una quota. L’obiettivo è chiudere le trattative in tempo utile per il raduno della squadra, fissato per il 19 luglio.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com