Connect with us

Eventi

AutoExpò 2019 Pistoia: Ferrari e Porsche arrivano alla Cattedrale

Sabato 23 e domenica 24 febbraio andrà in scena AutoeExpò 2019 Pistoia, la nuova edizione della due giorni espositiva organizzata da Pistoia Corse in collaborazione con l’Automobile Club Pistoia

Ci siamo: AUTOEXPO’ 2019 è pronto al classico taglio del nastro e ad aprire le porte alla due giorni espositiva in programma nell’area “La Cattedrale – Pistoia Fiere” di questo fine settimana.

Organizzato da Pistoia Corse in collaborazione con l’Automobile Club Pistoia, l’evento ha conosciuto un notevole interesse da parte degli operatori economici, tant’è che la parte espositiva quest’anno ha incrementato del 15% rispetto all’edizione dello scorso anno, segno che la vetrina è un importante volano per l’immagine di chi espone oltre che per favorire ed avviare importanti contatti commerciali. Il tutto naturalmente abbracciato dalla passione per l’automobilismo, il motorsport, le due ruote ed un forte interesse per la mobilità. Considerando poi anche il valore aggiunto che l’evento ha nel comunicare il territorio, proprio con il fare arrivare tanti appassionati, come accaduto nelle tre edizioni passate, dalla sua rinascita, favorendo l’incoming.

Una rassegna espositiva di automobili non può mancare delle vetture Ferrari. Già due anni fa ed anche l’anno passato le “rosse” di Maranello fecero sfoggia del loro design unico e dei loro “cuori” dal suono inconfondibile, lasciando tutti a volare con sogni ed immaginazioni. Anche quest’anno le Ferrari saranno parte integrante di AUTOEXPO’ 2019, nuovamente grazie alla collaborazione tra Pistoia Corse e FERRARI CLUB AGLIANA. Arriverà una Formula 1, in una delle ultime versioni, certamente oggetto di culto per gli appassionati di motorsport.

Molta attesa poi per l’annunciato tributo alla Porsche 911. Alla celebre coupé di Stoccarda, un simbolo intramontabile delle vetture sportive ed anche da competizione, sarà dedicata un’ampia mostra di modelli che ne ripercorreranno la storia, partendo dalla nascita per arrivare ad oggi, alla visione del futuro con l’ottava generazione del modello. La silhouette iconica, il design senza tempo, la tecnologia ispirata ai grandi successi sportivi saranno argomenti di discussione di questo evento unico, sicuramente capace di attrarre tanti appassionati.

L’Automobile Club Pistoia rafforza quest’anno il proprio apporto all’organizzazione, allestendo uno stand con il quale verrà presentato il nuovo passaggio da Pistoia della “1000Miglia”, la “corsa più bella al mondo”. Vi transiterà il 17 maggio, con un controllo a timbro in Piazza Duomo, oltre a passare in altre parti del territorio.

La mostra sarà aperta sabato dalle ore 10 alle ore 23 mentre domenica dalle 10 alle 20. Il costo del biglietto di ingresso è di 7,00€ (i bambini sotto i 10 anni non pagano).

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
Sponsor
Sponsor

Seguici su Facebook

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com