Connect with us

Basket / Amatori

Basket A1 Uisp Pistoia, Pieve e Augies in testa alla classifica

Continuano a vincere Pnb e Augies, che guidano il campionato di basket A1 Uisp Pistoia. Terzo successo consecutivo per Racing Montecatini, che sale al quarto posto al pari de Le Rose Pistoia. In fondo alla classifica, lo scontro diretto va a Titanus Casalguidi

Pieve e Augies vincono e salgono a 20 punti nel campionato di Basket A1 Uisp Pistoia. Decima vittoria stagionale per entrambe, con i pievarini che sono passati 61-66 a Quarrata contro i Rainbow, controllando sempre le operazioni. Dopo il +2 di metà gara, Pnb allunga anche fino a +13, mollando poi a risultato acquisito: Lombardi (19 punti), Paolini (13) e Galgano (11) i migliori.

Vincono a Ponte Buggianese anche gli Augies, con 23 punti di Agostini, rientrato nel gruppo con grande impatto e i 21 di Galligani. Successo pesante (69-75) che permette di mantenere quattro punti sull’Estudiantes, terzo a 16, costretto al riposo in questa giornata.

Terza vittoria consecutiva per il Racing Montecatini, che passa 54-65 a Chiesina con i Warriors salendo al quarto posto al pari de Le Rose Pistoia (hanno 14 punti entrambe), che non ha la minima difficoltà contro Afarian Prato (75-39), ottenendo la settima vittoria e mantenendo il fortino della Frank.

Racing recupera il -8 del primo quarto a Chiesina con quattro bombe di Mattiello per poi volare nel terzo a +20, murare il canestro ai padroni di casa e chiudere tutto con ampio anticipo. Sul fondo, Titanus Casalguidi vince di 10 e condanna all’ultimo posto la Dinamo Blacks. Nel prossimo turno spicca mercoledì 16 gennaio Estudiantes-Ponte e giovedì 17 Augies-Racing e Le Rose-Warriors.

  • 8
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − quindici =

Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Seguici su Facebook

Sponsor
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com