Connect with us

Calcio / Serie C

Biffoni vs. Toccafondi: Prato, che caos dopo la retrocessione

Il primo cittadino contro il presidente del club laniero dopo la retrocessione del Prato in D: «Il primo responsabile di quanto è successo è lui», ha dichiarato a Il Tirreno

«Il primo responsabile di quanto è successo è il presidente Paolo Toccafondi, e a seguire tutti i membri dello staff tecnico. La retrocessione è una roba vergognosa, è fallito un progetto sportivo. Ripartire da lui sarà difficile». Questo il succo delle pesanti dichiarazioni rilasciate a “Il Tirreno” dal sindaco Matteo Biffoni dopo la retrocessione del Prato dalla serie C alla serie D. Un fallimento che, al di là di una remota ipotesi di ripescaggio, lascerà inevitabilmente degli strascichi.

Una stagione travagliata, tra l’indifferenza dei tifosi e l’indisponibilità dello stadio Lungobisenzio, ha portato il Prato a dare l’addio al calcio professionistico dopo 41 anni. E adesso praticamente tutti spingono per un cambio al timone ai vertici della società: “La famiglia Toccafondi deve rendersi conto che quest’anno è stato un disastro, ripartire con loro sarebbe complicato – ha continuato Biffoni – anche se non conosco pratesi interessati a prendere il Prato”. “Per il bene della città e per riportare entusiasmo serve una discontinuità” gli ha fatto eco il vice sindaco Faggi.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Seguici su Facebook

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com