Connect with us

Calcio / Femminile

Biglietto 2×1 per CF Pistoiese Monsummano

In occasione del derby di domenica 27 gennaio tra CF Pistoiese e Monsummano, chi si presenterà al botteghino in compagnia pagherà un solo biglietto (5 euro)

Domani all’Hitachi di Pistoia andrà in scena una singolare promozione a favore del calcio femminile, ovvero una iniziativa mutuata dalla celebre formula della grande distribuzione: prendi due paghi uno! Chi si presenterà al botteghino in compagnia di un’altra persona pagherà un solo biglietto di 5 Euro. Tutto questo in occasione dell’importante match Pistoiese – Monsummano, che si terrà domenica 27 gennaio alle ore 15:00 al Campo Sportivo Hitachi, in via Ciliegiole a Pistoia.

Lo scopo non celato è quello di incentivare l’afflusso alla manifestazione, con la certezza di proporre un’offerta sportiva di elevato interesse, trattandosi di un match che si annuncia combattuto e senz’altro in grado di accendere la passione per il calcio praticato con professionalità ed impegno dal gentil sesso. La partita è valida, per la fase di qualificazione della Coppa Toscana, ma scendendo in campo due delle maggiori pretendenti al successo finale e trattandosi di un derby, assume la caratteristica di una sorta di finale. Le ‘orsette’ sono chiamate ad una prova tanto impegnativa quanto affascinante, dovendo riscattare la sconfitta di misura subita all’andata sul terreno delle valdinievoline. La squadra di Biagiotti scenderà in campo con il gruppo in buone condizioni fisiche, pur dovendo ancora rinunciare alla centrocampista Bucciantini, comunque vicina al rientro. Nessun guaio fisico nemmeno per le giocatrici (ben sei, era assente la settima, Alice Bonacchi, per motivi di studio), che lo scorso 24 hanno risposto alla chiamata nella Rappresentativa Toscana in vista del Torneo delle Regioni. L’ingresso, come nelle altre partite, sarà gratuito ai ragazzi fino al compimento del dodicesimo anno di età. La Pistoiese femminile invita all’evento tutti i tifosi della squadra maschile, anche considerando che domani gli orange non giocano in campionato!

Si ricorda che la partita, come tutte quelle in casa delle orange girl sarà trasmessa in differita alle ore 20:30 su SporTvl, canale 193 del DT, telecrona a cura di Maurizio Bettarini, regia di Antonello Caruso.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com