Connect with us

Volley

Blu Volley Quarrata, si riparte da Davide Torracchi

La prima mossa del Blu Volley Quarrata in vista della prossima stagione in Serie B1 è quella del rinnovo con coach Davide Torracchi, pronto a iniziare il suo 16esimo anno sotto la rete quarratina

Fin da subito il Blu Volley Quarrata l’aveva messo tra i punti fermi della ripartenza, verso il secondo campionato di Serie B1. Ma come sempre in questi casi, l’ufficialità arriva solo dopo un serio confronto su progetti e obiettivi che alla fine ha legato ancora di più i nomi della società quarratina e di Davide Torracchi.

Il tecnico dei miracoli, che ha portato il Blu dalla C alla B1, rimane alla guida della squadra quarratina per l’ottavo anno consecutivo. Il 16° della sua storia in Blu, iniziata con la gavetta nelle giovanili. Una conferma più che meritata per il tecnico montalese che, al debutto, in B1 ha condotto la squadra ad una salvezza difficile vista la rosa corta e con poca esperienza.

Messo il primo ed importante tassello, ora si comincerà a pensare alla squadra. Almeno due i rinforzi di peso sono quelli che il direttore sportivo Emanuele Ferri sta cercando, da incastrare con le conferme, cercando di non stravolgere l’organico del Blu Volley Quarrata come nei piani della società.

Condividi:

Innamorata delle parole, che sono centrali nella sua “dolcemente complicata” vita professionale. In primis per raccontare il basket e lo sport, dalle colonne de Il Tirreno (con cui collabora dal 2003) alle pagine web di Pistoia Sport (che ha contribuito a fondare). E poi come insegnante di italiano agli stranieri.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com