Connect with us

Eventi

Torna la boxe a Montecatini: ecco l’evento al Palavinci

Domenica 18 novembre andrà in scena a Montecatini il Luctor on the ring, un evento con tutte le discipline da ring con match dilettanti e professionisti

ASD Fight Gym Larciano e Pistoia, con il Patrocinio della Federazione FIGHT 1 e del Comune di Montecatini Terme, presenta per la prima volta Luctor on the ring, un evento con tutte le discipline da ring con match dilettanti e professionisti. L’evento in questione si svolgerà domenica 18 Novembre al Palavinci di Montecatini Terme che verrà allestito in maniera eccellente ed elegante, con ring centrale e luci a led.

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Dalle ore 10.00 alle ore 12.00 operazioni di peso atleti, controllo certificati e documenti. Ore 13.00 i match su tatami tra dilettanti e contatto leggero, nelle discipline di Fight Code Rules, Muay Thai ed MMA Tecnica. Ore 17.00 inizierà a scaldarsi la situazione, perché partiranno i match a contatto pieno tra dilettanti e Pro, sul ring, dove si affronteranno molti atleti della zona per confrontarsi nelle discipline del Fight Code Rules (K1) e Muay Thay. Ore 20.00 per la prima volta torna la boxe a Montecatini Terme: andranno in scena circa dieci match di Pugilato dilettanti, fino ad arrivare alla classe Elite.

I BIGLIETTI

sarà possibile acquistare i biglietti direttamente al botteghino, all’entrata del Palazzetto o presso le palestre Fight Gym Larciano e Pistoia. Il biglietto avrà un costo di solo 10 € e sarà valido per tutta la giornata; i bambini sotto i 12 anni non pagheranno. Tutte le informazioni utili sulla pagina Facebook (Luctor cage fight), sul sito www.luctorcagefight.it oppure chiamando al 328 3258112.

UN PO’ DI STORIA

L’ASD FightGym Larciano nasce nel 2013 da un’idea del Presidente Pietro Falco ed i collaboratori Alberto Tesi e Francesco Gori, con lo scopo di unire e divulgare le discipline sportive da combattimento nella nostra zona, con metodi innovativi, dando la possibilità di iniziare un percorso marziale, già dall’età di 5 anni. Fight Gym è a oggi una realtà solida che tra Pistoia e Larciano conta circa 200 iscritti in diverse discipline da combattimento tipo Boxe, Kick Boxing, BrazilianJiuJitsù, Muay Thai, MMA e Preparazione atletica ,con istruttori qualificati ed atleti Professionisti di livello Internazionale.

 

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
Sponsor
Sponsor

Seguici su Facebook

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com