Connect with us

Basket / Mercato

C Gold, Endiasfalti Agliana e Meacci prendono strade diverse

Dura un girone il rapporto tra Leonardo Meacci e la Endiasfalti Agliana, interrotto dopo il ritorno alla vittoria dei neroverdi

Dopo otto sconfitte, la Endiasfalti Agliana è tornata alla vittoria superando al Capitini un avversario tutt’altro che facile come la Lorex Sport Valdisieve, che prima della fine del girone di andata aveva gli stessi punti delle capolista Siena, Firenze e Lucca.

Se il presidente Simone Caramelli aveva dato piena fiducia ad allenatore e direttore sportivo, il roster ha invece subito la prima modifica. Questa mattina, la Endiasfalti ha comunicato la rescissione consensuale con il pivot Leonardo Meacci, arrivato in estate insieme a Emanuele Rossi.

Nonostante il periodo negativo, nessun obiettivo è precluso per la Endiasfalti Agliana. Con 14 squadre, la classifica della C Gold è corta e al momento l’ultimo posto disponibile per i playoff dista solo due lunghezze. Al netto, quindi, di un girone di ritorno tutto da vivere e dell’alto tasso di fisicità che la categoria richiede, c’è da aspettarsi che Agliana torni sul mercato alla ricerca di un lungo. Per ora non ci sono trattative in corso e le prossime sfide serviranno alla società per trarre ulteriori indicazioni.

Di seguito il comunicato della società:

La ASD Pallacanestro Agliana 2000 comunica di aver interrotto consensualmente il rapporto con l´atleta Leonardo Meacci, in forza alla prima squadra di Serie C Gold.

Il pivot classe 1995, arrivato ad Agliana in estate, lascia la Endiasfalti al termine del girone di andata. La società ringrazia il giocatore per il contributo dato nelle 12 giornate in cui ha difeso i colori neroverdi, chiuse con una media di 4,67 punti (54% da due) e 3 rimbalzi in 12 minuti di utilizzo a partita.

A Leonardo, la ASD Pallacanestro Agliana fa i migliori auguri per il suo futuro, sia all´interno del mondo della pallacanestro, che fuori.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com