Connect with us

Calcio / Dilettanti

Larcianese-Ponte, il derby va ai biancorossi. Aglianese, vinta anche l’ultima stagionale

Un'immagine del derby tra Larcianese e Pontebuggianese (Pistoiasport)

Montecatini ancora ko contro la Massese. In Promozione colpaccio del Quarrata in casa del Vorno, Lampo pareggia 2-2, Candeglia battuta in rimonta dalla rivale Sagginale

Dopo quasi un mese torna in campo il girone A di Eccellenza e regala una sfida mozzafiato per la nostra provincia. Ben poco da dire sul girone B che chiude i battenti e sulla Serie D. In Promozione, invece, partite decisive per la salvezza e per riaprire il discorso playoff nella domenica del calcio dilettanti.

SERIE D GIRONE – GIORNATA 31

VALDINIEVOLE MONTECATINI – MASSESE 0-3

Tutto come previsto al Mariotti di Montecatini: la Massese passa senza fatica imponendosi 3-0 ai danni del già retrocesso Montecatini. La ciurma di Pellegrini tiene botta per una buona mezz’ora, ma al 36′ i tirrenici rompono gli indugi portandosi avanti grazie all’astuzia di Gioè, che spinge in rete un pallone respinto male da Magrini. Nella ripresa la Massese abbassa il ritmo rimanendo sempre in pieno controllo della gara: dalle parti di Barsottini succede poco o niente. Al 60′, in occasione di un corner, Magrini esce alto mancando l’impatto con il pallone: la sfera raggiunge la testa di Benedetti, che con sicurezza la mette in fondo alla rete. Il raddoppio spezza le gambe ad ogni speranza per il Montecatini, tant’è che al 77′ arriva anche il tris della Massese, ancora con Benedetti di testa, questa volta imbeccato da un cross di Del Nero.

MONTECATINI: Magrini, Marinelli (79’ Iavarone), Agrifogli, Di Nardo (85’ Russo), Carlesi, Gabrieli, Lucarelli (46’Gianardi), Degl’Innocenti (70’ Bandini), Mitta, Bigazzi (58’ Tempestini), Ciccone. A disposizione: Bellini, Gjepali, Cimiero, Gariboldi. Allenatore: Pellegrini.

MASSESE: Barsottini, Raimo, Angelotti, Mosti, Zabarda, Scalini (88’ Bordini), Remorini, Spinosa (85’ Lucaccini), Gioè (88’ Della Pina), Lombardi (66’ Del Nero), Benedetti (77’ Amico). A disposizione: Del Freo, Lecchini, Massoni, Crovi. Allenatore: Magrini.

ARBITRO: Andreano di Prato.

RETI: 36’Gioè, 60’ e 77’ Benedetti.

 

Guarda la classifica di Serie D

Condividi:

Pagine: 1 2 3

Studente di Beni Culturali all'Università di Firenze, amante del calcio e dello sport in generale. Scrivere è una passione e un gioco, la domenica allo stadio un vizio che non ha il coraggio di togliersi.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com