Connect with us

Calcio / Femminile

Calcio Femminile, Serie C: goleada Pistoiese, rinviata Giovanigranata. In D, ko Real Aglianese

In Serie C di calcio femminile la CF Pistoiese giganteggia contro Rinascita Doccia. Rinviata la gara delle Giovanigranata. Sconfitta, invece, per la Real Aglianese in Serie D

SERIE C

Rinascita Doccia-Cf Pistoiese 2-8

Si impongono per ben 2-8 le arancioni nella gara in trasferta contro il Rinascita Doccia. La sfida si è tenuta domenica 18 marzo 2018 alle ore 15. Ben quattro le reti siglate dalla solita Menchetti, alle quali si aggiungono quelle di Bonacchi, Bianchi, Pini e Pucci. Per la squadra di casa, invece, a segno Paoli e Laino. Le arancioni riprenderanno a giocare il 4 aprile, giorno in cui si disputerà il recupero della gara contro la capolista Città di Pontedera, che fu sospesa l’11 marzo scorso. Successivamente, al via l’ultimo atto del campionato, in programma per domenica 8 aprile, in casa contro Virtus Chianciano. Si tratterà di un match interessante per le sorti dell’alta classifica, dato che le due squadre sono a 37 punti al terzo e quarto posto.

La gara in trasferta delle Giovanigranata Monsummano contro Libertas Femminile è stata, come dicevamo, rinviata a data da definirsi. Ricordiamo, inoltre, che nell’ultima giornata di campionato, quella dell’8 aprile, le monsummanesi osserveranno il turno di riposo, chiudendo così anticipatamente la stagione.

I risultati:

San Miniato-Vigor 1-4
Casentino-Don Bosco Fossone 1-2
Libertas-Giovanigranata Monsummano RINVIATA
Rinascita Doccia-Cf Pistoiese 2-8
Virtus Chianciano-Cf Livorno Sorgenti 3-1
Riposa: Città di Pontedera

Classifica: Città di Pontedera 52; Don Bosco Fossone 45; Virtus Chianciano, Cf Pistoiese 37; Giovanigranata Monsummano, Vigor 34; Libertas Femminile 20; San Miniato 18; Rinascita Doccia 9; Casentino 8; Livorno Sorgenti 4.

SERIE D

Filecchio Fratres-Real Aglianese 1-0

Sconfitta di misura per la Real Aglianese in trasferta, contro la terza forza del campionato di Serie D. La gara di domenica 18 marzo ore 15 contro Filecchio termina, infatti, 1-0 grazie alla rete siglata nel primo tempo da Moni. Prossimo impegno per le neroverdi in casa contro Pontassieve, nell’ultima giornata di campionato.

I risultati:

Centro Storico Lebowski-Calcetto Insieme 2-1
Filecchio-Real Aglianese 1-0
Pontassieve-Aquila Montevarchi 0-1
Prato Sport-Bellaria Cappuccini RINVIATA
Real Vinci-Marzocco Sangiovannese 1-1
Riposa: Versilia Calcio

Classifica: Aquila Montevarchi 47; Centro Storico Lebowski 38; Filecchio Fratres 37; Marzocco Sangiovannese 35; Real Vinci 32; Pontassieve 24; Calcetto Insieme, Real Aglianese 22; Versilia 20; Prato Sport 12; Bellaria Cappuccini 3.

Condividi:

Nata a Pistoia nel 1987, è laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo. Ragioniera per sbaglio, giornalista per vocazione, scrittrice per passione. Per Pistoia Sport si occupa di giovanili, di calcio femminile e basket femminile. Ama i libri e lo sport, anche se di quest'ultimo si considera "credente, ma non praticante".

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com