Connect with us

Calcio / Mercato

Calciomercato Pistoiese: arriva anche il difensore El Kaouakibi dal Bologna

27.06 NIENTE DA FARE PER SARAO, PIACE MUSCAT

Nei giorni scorsi era circolato il nome di Manuel Sarao per l’attacco. Alla fine il bomber del 1989 ha scelto il Monopoli e firmato un biennale: sfuma, quindi, questa possibilità in attacco e l’accoppiata Bargagna-Pinzani dovrà dirottarsi su altre scelte. Ci potrebbero essere, a breve, movimenti interessanti in difesa: sempre in attesa di saperne di più su Leonardo Terigi, è in piedi una trattativa con l’esperto difensore maltese Zach Muscat, visto in Serie C con Akragas ed Arezzo, nelle ultime due stagioni. La Pistoiese si è fiondata su di lui per aumentare l’esperienza nel reparto arretrato (25 anni) e potrebbe sferrare l’assalto decisivo nei prossimi giorni. Muscat fa parte anche della nazionale isolana con la quale ha già collezionato quasi una trentina di apparizioni.

25.06: RICHIESTO DI NUOVO MULAS AL CARPI

Trascorso il weekend, torna di attualità il calciomercato della Pistoiese oramai prossima ad ufficializzare i primi innesti. E, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe ampliarsi ulteriormente la pattuglia dei riconfermati: infatti è arrivato il via libera da mister Paolo Indiani per chiedere nuovamente in prestito al Carpi il terzino destro Giulio Mulas che tanto bene ha fatto nel campionato di Serie C appena concluso. Il ragazzo sarebbe ben contento di tornare a Pistoia e questa potrebbe essere la settimana giusta per concludere l’affare.

22.06: VRIONI A VENEZIA

8 gol in 27 presenze sono un bottino niente male per il bomber di San Severo, Giacomo Vrioni. E così, dopo un anno in Serie C girone A, la Samp ha deciso di girarlo al Venezia di Stafano Vecchi. Secondo Sky Sport è stata battuta la concorrenza dell’Avellino e la trattiva è vicina alla fumata bianca. In panchina troverà l’ex tecnico della Primavera dell’Inter, uno che con i giovani ha dimostrato di saperci fare.

21.06: VERSO IL SI DI TERIGI, ARRIVA CAGNANO DALL’INTER

Fra oggi e domani potrebbe arrivare l’attesa fumata bianca per la permanenza alla Pistoiese di Leonardo Terigi: l’intesa sembra essere oramai trovata e per il difensore dovrebbe arrivare la firma di un contratto biennale. Si tratterebbe, ovviamente, di un ottimo colpo e oramai già esperto della categoria visti i suoi 27 anni.

Sembra essere veritiera la pista lanciata da TuttoC.com che vede la Pistoiese in pole position per l’arrivo in prestito dall’Inter del terzino sinistro classe ’98 Andrea Cagnano che nella passata stagione ha fatto parte prima del Santarcangelo, con 13 presenze ed 1 gol, per poi passare al Pisa dove invece è sceso in campo soltanto in due occasioni.

Condividi:

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com