Connect with us

Tennis

Campionati italiani tennis in carrozzina, al Tennis Club Pistoia vince Active Brescia

Sui campi del Tennis Club Pistoia, la formazione dell’Active Brescia si laurea campione d’Italia di tennis in carrozzina, battendo in finale il G.S. Unità Spinale di Firenze

Dopo una settimana di lunghe battaglie e grande spettacolo sui campi del Tennis Club Pistoia, i Campionati Italiani di tennis in carrozzina si sono conclusi con la vittoria della squadra Active Brescia. Per la formazione bresciana, che vanta tra le sue fila il venti volte campione italiano Fabian Mazzei, quello conquistato sui campi del circolo “Cotti” è il quinto titolo a squadre consecutivo. Nella settimana pistoiese, la squadra lombarda ha sconfitto nel primo match lo Sport Happenings di Torino al doppio di spareggio, in semifinale il T.C. Jesolo Serenissima ed in finale il G.S. Unità Spinale di Firenze, squadra seconda classificata nella quale militava l’unico atleta pistoiese in gara, il suo numero uno Massimiliano Banci. Grande spettacolo in campo e sicuramente ottima partecipazione fuori dallo stesso, con l’organizzazione del Tennis Club Pistoia che ha messo in condizione tutti gli atleti di godersi al meglio questa bellissima manifestazione.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com