Connect with us

Basket / Serie A

Pistoia Basket, Esposito guarda già avanti: «Troppi errori, salvo l’atteggiamento»

Altra serata di gloria invece per il viareggino Marco Sodini: “La salvezza è a 24 – esordisce ridendo, proseguendo nel suo leitmotiv di non voler parlare di playoff di Lega Basket Serie A – abbiamo condotto dall’inizio alla fine, con il contributo di tutti. Nel primo tempo l’atteggiamento del Pistoia Basket ci ha un po’ aiutato – ammette – quelle percentuali non sono figlie soltanto del nostro talento.

Poi ci siamo un po’ complicati le cose da soli nel terzo quarto, sembrava che ci fosse un tappo sul nostro canestro – prosegue il coach di Cantù – ma ovviamente non posso che essere soddisfatto, anche perché temevo molto questa partita. Il nostro obiettivo adesso è lavorare sull’assorbire più velocemente i cambiamenti di quintetto nel corso della partita – conclude – adesso ci aspetta un tour de force, vedremo cosa riusciremo a fare”.

Condividi:

Pagine: 1 2 3

Pistoiese dalla nascita e giornalista dalla maggiore età, lavora per Gazzetta, Tvl, Tirreno e ovviamente Pistoia Sport, masticando anche social e strategie digitali. Scrive in direzione ostinata e contraria, con sincera simpatia per chi parte dalle retrovie.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com