Connect with us

Calcio / Giovanile

Casalguidi Calcio, il bel gesto del portiere Eugenio Grassini

Durante la partita di domenica 3 febbraio fra gli Allievi A del Casalguidi calcio e la Folgore Segromigno, Eugenio Grassini si è reso protagonista con un bel gesto di sportività

Capita raramente di assistere a gesti del genere e perciò ci stupiamo quando accadono. Eppure fair-play e onestà dovrebbero essere ingredienti alla base di una partita.

Quello che è successo domenica pomeriggio nello scontro tra Casalguidi e Folgore Segromigno (campionato Allievi provinciali girone A) ci ha convinto a credere ancora in questi elementi: mentre infatti gli ospiti reclamavano per una rete non convalidata dal direttore di gara, il portiere del Casalguidi Eugenio Grassini ha confermato che la palla aveva superato la linea di porta, in modo tale da far modificare all’arbitro la decisione presa in precedenza.

La partita è poi terminata 8-2 a favore dei gialloblù. Ad Eugenio vanno i complimenti per la sportività anche da parte della nostra redazione!

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com