Connect with us

Calcio / Mercato

Prima Categoria, colpaccio Amici Miei: firma Corrado Colombo

Corrado Colombo con la maglia n°10 in mezzo alla dirigenza degli Amici Miei (da FB Amici Miei)

Colpo di mercato assoluto per gli Amici Miei in Prima Categoria che ufficializzano l’acquisto di Corrado Colombo completando un attacco super

L’indiscusso colpo di calcio-mercato dilettantistico dell’estate 2018 per la provincia di Pistoia lo piazzano gli Amici Miei. Nella giornata odierna, martedì 10 luglio (non a caso), in una sorta di duello alla Juventus che il 7 luglio avrebbe dovuto annunciare CR7, la società aglianese ufficializza CC10. Chi è? L’ex capitano della Pistoiese Corrado Colombo che, ancora per un po’, non ne vuole sapere di appendere le famose scarpette al chiodo ed ha deciso di proseguire la sua carriera calcistica.

Dopo la fine dell’avventura con la Pistoiese nella primavera del 2017, la decisione di dare una mano all’amico Andrea Mangoni al Quarrata in Promozione: qualche gol, poi uno stop, infine il ritorno e, per poco, i giallorossi non hanno centrato in salto in Eccellenza. Nel frattempo, però, gli impegni di “Corra10” fuori dal campo aumentano, non ultimo l’importante incarico di responsabile scuola calcio Hitachi Pistoia, da qui la necessità di trovare una squadra calibrata per il ruolo da avere.

Da qui ecco le avance degli Amici Miei che, dopo aver disputato un ottimo campionato di 1° Categoria, adesso puntano decisamente al salto di qualità. Anche perché l’attacco della truppa di mister Marco Ferro, anche lui ex giocatore della Pistoiese, adesso è davvero da categoria superiore: oltre a Corrado Colombo, in settimana era arrivato l’annuncio dell’approdo di Allegri (sempre dal Quarrata) unitamente alle riconferme di Matteo Storani, Giuntoli, Toci, Sapio e Tasselli. Una prima linea di indiscusso valore che mette gli Amici Miei in pole position per la prossima stagione di 1° Categoria.

 

Condividi:

Nato nel 1985 e direttore di Pistoia Sport fino al 15 settembre 2018, è sposato con Daniela dal 2011 ed è padre di due splendidi bimbi: Leonardo (nato la sera del -48 del Pistoia Basket a Reggio Emilia) e Luca (nato dopo il 6-3 rimediato dalla Pistoiese ad Ascoli). Ma non per questo sono dei perdenti, anzi. Dal 5 ottobre 2018 in edicola col Giornale di Pistoia

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com