Connect with us

Basket / Giovanile

Cestistica Pescia, nel weekend trionfano i giovani

I ragazzi della Cestistica durante il saluto

Nell’ultima giornata di campionato i giovani della Cestistica Pescia hanno risposto presente: bene under 16 e under 14, cadono solo gli under 15

Gli under 16 e gli under 14 della Cestistica Pescia continuano la loro marcia trionfale nei rispettivi campionati, mantenendo il primo posto in entrambe le classifiche. I primi hanno superato la squadra di Montemurlo per 54-44, al termine di una gara molto combattuta. Ora avranno a disposizione un turno di pausa dal campionato, in occasione del tre contro tre regionale che si giocherà a Pontedera, per mettere a fuoco il loro futuro. Ottima partita anche per gli under 14 che nel derby contro Chiesina Uzzanese si sono imposti per 48-40. Dopo una partenza contratta, i ragazzi padroni di casa si sono sciolti e hanno portato a casa i due punti. Unico neo di giornata la sconfitta degli under 15 eccellenza, che cadono contro l’Invictus Livorno 69-52. Nella prima frazione Pescia ha tenuto testa ai livornesi, che hanno poi però spinto sull’acceleratore e spento ogni speranza degli ospiti di conquistare un risultato utile. Vittoriosi anche gli aquilotti 2008 con un tiro sulla sirena che chiude la gara 47-46 con l’Endas Pistoia.

TABELLINI

UNDER 16: Truisi 2, Liccardo 3, Mariottini 14, Campetti 26, P. Pitrella 2, Niccoli, Pellicci, Amaro, Canovai 2, Magistro 5, G. Pitrella, Rosellini.

UNDER 14: Innocenti 10, Federighi 6, Bendinelli 8, Filippelli 7, Minghi 10, Orsi 4, Uguzzoni 3, Torre, Fr. Natali, P. Natali, Shehu, Marashi.

 

Condividi:

Laureata in Scienze Umanistiche per la Comunicazione all'Università di Firenze, è cresciuta con il biberon in una mano e il pallone nell'altra. Amante dello sport in tutte le sue sfaccettature, pratica da sempre la pallavolo ma nutre anche una passione viscerale per la palla a spicchi.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com