Connect with us

Futsal

Ciao Futsal Pistoia! Ecco il CS Gisinti Montecatini, che giocherà al PalaTerme

Il Futsal Pistoia non è rimasto a guardare dopo che per un’altra stagione  – nonostante il passaggio dalla B all’A2 – gli è stata negata la possibilità di giocare in città. Nasce il CS Gisinti Montecatini

Addio Futsal Pistoia, benvenuto CS Gisinti Montecatini terme. La squadra pistoiese di calcio a 5 scuote la mattinata di sabato 11 agosto con un comunicato shock che annuncia il cambio di denominazione. Una critica per niente velata all’Amministrazione Comunale pistoiese che non è riuscita a ritagliare al Futsal un rettangolo di gioco in cui disputare il secondo campionato nazionale.

Queste le parole del CS Gisinti Montecatini. Dichiarazioni che fanno male alla giunta in carica ma soprattutto alla città di Pistoia, che perde una delle sue eccellenze sportive:

Anche quest’anno giocheremo le nostre partite interne nel bellissimo Palaterme. Ringraziamo l’amministrazione comunale di Montecatini terme per aver fatto di tutto per farci giocare in un palcoscenico degno della serie A2, cosa che non è stata possibile A Pistoia, nonostante i tentativi andati avanti fino a pochi giorni fa.

Per ringraziare la città che ci ha adottato, il nome di Montecatini terme verrà affiancato a quello del nostro sponsor CS Gisinti. Da oggi ci chiameremo CS Gisinti Montecatini terme: lieti di poter collaborare con un’amministrazione così lungimirante!

Condividi:

Giornalista pubblicista e laureato in Lingue e Letterature Straniere all'Università di Bologna. Scrive per Pistoia Sport, Giornale di Pistoia e Corriere Fiorentino

Comments
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Seguici su Facebook

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com