Connect with us

Ciclismo

Ciclismo, Neri Sottoli impegnata in Colombia

Secondo impegno stagionale per la Neri Sottoli – Selle Italia – KTM che questa settimana correrà la Vuelta a Colombia 2.1

Secondo impegno stagionale per la Neri Sottoli – Selle Italia – KTM che, dopo la Vuelta a San Juan in Argentina, questa settimana correrà la Vuelta a Colombia 2.1. Sei le frazioni in programma con una cronosquadre in quel di Medellin che aprirà la contesa e il difficile arrivo in salita di Alto de Palmas come giudice finale in una corsa che nel 2018 vide tra i protagonisti il nostro Dayer Quintana, vincitore in quel di Manizales.

Sarà il colombiano il faro della squadra diretta da Luca Amoriello che potrà contare anche sul recuperato Luca Pacioni, già due volte in top 5 alla Vuelta a San Juan. Il velocista romagnolo sarà supportato da Liam Bertazzo, reduce da grandi risultati in pista con la Nazionale mentre l’austriaco Sebastian Schonberger e Etienne Van Empel saranno ottimi elementi per le ambizioni di classifica di Quintana. Chiude il roster il debutto tra i professionisti di Lorenzo Fortunato.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com