Connect with us

Calcio / Promozione

Coppa Promozione: Larcianese al secondo turno, Lampo e Quarrata out

I viola passano al turno successivo di Coppa Italia Promozione aggiudicandosi due vittorie su due: mercoledì 24 ottobre se la vedranno con Montespertoli o Gambassi. Il Viaccia affonda la Lampo, eliminandola assieme al Quarrata

19.09: TERZA GIORNATA TRIANGOLARI

Mercoledì 19 è tempo di Coppa Italia Promozione, con le ultime gare del triangolare che sottende il primo turno della competizione: impegnate, l’una in trasferta e l’altra sul proprio campo, Lampo e Larcianese.

VIACCIA-LAMPO 3-2

Partita rocambolesca a Oste di Montemurlo tra Viaccia e Lampo: gli azzurri ci provano fino alla fine ma al termine dei novanta minuti di gara sono i pratesi ad avere la meglio imponendo il risultato di 3-2 sugli avversari. Una sconfitta che pesa ai fini del passaggio del turno sia per la Lampo che per il Quarrata, entrambe tagliate fuori dalla neopromossa Viaccia che tanto bene ha figurato in questa finestra di coppa.

La doppietta di capitan Cerri non basta e nemmeno la doppia espulsione tra le fila dei pratesi riesce ad indebolire la ciurma di mister Giugni, trascinata al secondo turno dalla doppietta di Bastogi e dalla marcatura di Doumbia.

Chiusa l’esperienza in coppa, domenica 23 settembre la Lampo affronterà il Lammari nella seconda giornata di campionato.

VIACCIA: Grossi; Osmani, Massaro, Martin (Bianchini), Bianchi, Carlesi, Tortoli, Ortega (Doumbia K.), Argenti (Batacchi), Bastogi (D’Alessandro), Doumbia M.. A disposizione: Grandini, Quaranta, Ravai, Cuni, Doni. Allenatore: Giugni.

LAMPO (4-3-3): Pannocchia; Benedetti (Rosta), Allori, Gelli, Dragomanni; Zoppi, Agostiniani, Cimiero (Dianda); Gazzarrini (Imperatore), Cerri, Bonfigli (Haoudi). A disposizione: Benvenuti, Becherini, Barghini, Aiuti. Allenatore: Agostiniani.

RETI: Cerri al 37′, Doumbia M. (r) al 45′, Cerri (r) al 66′, Bastogi (r) al 76′ e al 93′.

NOTE: Espulsi Massaro e Carlesi per doppia ammonizione.

LARCIANESE-JOLLY&MONTEMURLO 1-0

Nuovo giro, nuova vittoria per Eugenio Andreoli e la sua Larcianese, che in tre partite ufficiali – due in coppa e una in campionato – vanno per tre volte a bersaglio inanellando solo successi: questa volta però la vittoria con il Jolly vale doppio, perché permette ai viola di passare al turno successivo di Coppa. Anche in quest’occasione è bomber Cardillo a registrare il proprio nome sul taccuino dei marcatori: un gol che vale davvero molto perché è grazie a questo graffio che i viola si aggiudicano la contesa.

Al prossimo turno, che avrà luogo mercoledì 24 ottobre, la Larcianese se la vedrà con chi uscirà vittorioso dalla sfida tra Gambassi e Montespertoli (ore 20:30). Intanto la mente va al prossimo impegno di campionato, domenica 23 settembre, contro il Tempio Chiazzano. 

LARCIANESE (4-3-3):Fedele; Bizzarri, Volpi, Mori, Monti; Spatola, Amatucci, Landolina; Gambineri, Cardillo, Borselli. A disposizione: Capodieci, De Masi, Gaudiano, Melani, Tardiola, Fagni, Capalbi, D’Angiolillo, Marzico. Allenatore: Andreoli.

JOLLY&MONTEMURLO: Masi; Lazzari, Bechini, Cortonesi, Genovali, Zoppi, Lunardi, Nanni, Ritarossi, Gori, Luglia. A disposizione: Marini, Tombierli, Brunetti, Toracchi, Barozzi, Pacini, Miele, Calamai, Iannelli. Allenatore: Calamai.

ARBITRO: Burgassi di Firenze, coadiuvato da Toschi e Cacelli di Livorno.

RETE: Cardillo al 40′.

  • 5
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Pagine: 1 2

Studente di Beni Culturali all'Università di Firenze, amante del calcio e dello sport in generale. Scrivere è una passione e un gioco, la domenica allo stadio un vizio che non ha il coraggio di togliersi.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 2 =

Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Seguici su Facebook

Sponsor
Pistoia Sport

CHI SIAMO | REDAZIONE | PUBBLICITÀ | CONTATTI | COMUNICATI | COLLABORA | ARCHIVIO

Copyright © 2018 Pistoiasport.com
Testata giornalistica n. 4 iscritta al tribunale di Pistoia il 20/04/2012 | Editore: Associazione Culturale Pistoia Sport
Sviluppo web: Your Media Way

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com