Connect with us

Futsal

CS Gisinti U19: domenica si parte. Bagnolo rullato in amichevole

Vittoria per 8-2 contro la formazione di Prato. Mercoledì 10 inizia la stagione della compagine under 17 del CS Gisinti

Domenica 14 ottobre nella palestra del liceo Salutati di Montecatini alle ore 11 inizierà il campionato della formazione under 19 del Futsal Pistoia Gisinti Montecatini. La truppa orange debutterà in casa contro Siena Nord e nel girone sono inserite anche Città di Massa C5, Elba 97, Futsal Sangiovannese, Mattagnese, Atlante Grosseto, Montecalvoli Calcio a 5, Calcetto Poggibonsese e Prato Calcio a 5.

Intanto, per tenere i ritmi alti, ieri gli arancioni hanno disputato un’amichevole contro il Bagnolo di Prato vincendo 8-2 grazie ai sigilli realizzati da Gisinti (doppietta), Bardelli (doppietta), Rindi, Dardouri, Nesti e Pietrovito. Un bel test che serviva per amalgamare ancor di più il gruppo e oliare i meccanismi tattici in vista del campionato.

Intanto mercoledì comincerà anche la stagione della formazione under 17 che è pronta a scendere in palestra a lavorare alla ricerca della forma migliore per il campionato 2018-19. Ricordiamo che gli arancioni sono inseriti nel girone con Atlante Grosseto, Calcetto Poggibonsese, Five To Five (2 squadre), Futsal Pontedera, Malmantile, Elba 97, Pol. Robur 1908, Polisportiva San Gimignano, Real Montecarlo, San Giovanni C5, Siena Nord e Verag Villaggio C5.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com