Connect with us

Volley

Ctt Monsummano: chiuso il tour Play for game, ora testa al campionato di Serie D

Nella manifestazione organizzata dal Ctt Monsummano sono state le ragazze del Montebianco Volley a fare la voce grossa, ma le padroni di casa hanno fatto comunque vedere buone cose

Come ormai da qualche stagione a questa parte, prima per la serie C e B2 adesso per la serie D, il tour “Play for game Savino Del Bene Volley Scandicci” è un importante banco di prova in vista dell’inizio del campionato, che partirà nel prossimo fine settimana. La rassegna, organizzata dal Centro tecnico territoriale Monsummano al palazzetto dello sport di piazza Pertini per quattro sabati consecutivi (tre nel mese di settembre e l’ultimo sabato 6 ottobre), ha visto la partecipazione delle società Montebianco Pieve a Nievole, Tomei Volley Livorno, Dream Volley Pisa, Blu Volley Barga, Mens Sana Siena, oltre naturalmente al team di casa del Ctt.

A vincere le prime tre tappe è stato Montebianco Pieve a Nievole, nell’ultimo turno ha avuto la meglio invece Tomei Livorno. Per Monsummano un secondo posto nella seconda giornata del tour, davanti a Livorno e Blu Volley Barga. Non hanno dunque sfigurato le biancoblù di Antonio Galatà e Cesare Arinci – squadra che parteciperà anche al campionato Under 18, al via oggi (ore 19,15) in casa della Pallavolo Delfino Pescia – che per la prima volta si sono trovate di fronte compagini ben più esperte e navigate (nell’età e nel numero di match disputati) per il torneo di Serie D, che il Ctt inizierà sabato 13 ottobre (ore 18) al PalaCardelli contro Euroripoli. Dunque la stagione entra nel vivo.

Questi i risultati del “Play for game SDB” per ogni giornata. Prima tappa : Ctt-Pieve a Nievole 1-1, Tomei Livorno-Dream Volley Pisa 2-0, Ctt-Dream Volley Pisa 0-2, Pieve-Tomei Livorno 1-1, classifica: Pieve- Livorno- Pisa-Ctt. Seconda tappa: Ctt-Blu Volley Barga 1-1, Pieve-Tomei Livorno 1-1, Livorno-Blu Volley Barga 2-0, Ctt-Pieve 0-2, classifica: Pieve-Ctt-Tomei-Blu Volley Barga. Terza tappa: Ctt-Pieve 0-2, Tomei Livorno-Mens Sana Siena 2-0, Ctt-Mens Sana Siena 1-1, Pieve- Tomei Livorno 2-0, classifica: Pieve-Tomei Livorno-Ctt-Mens Sana Siena. Quarta tappa: Ctt-Tomei Livorno 0-2, Pieve- Mens Sana Siena 1-1, Ctt-Mens Sana Siena 0-2, Pieve a Nievole-Tomei Livorno 0-2, classifica: Tomei Livorno-Pieve-Mens Sana Siena-Ctt.

Condividi:
Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com