Connect with us

Calcio / Giovanile

Dal 2005 al 2009: ecco lo staff tecnico del settore giovanile della Pistoiese

Al Boario si alleneranno le categorie che comprendono ragazzi nati dal 2005 al 2009. Collaborazione del settore giovanile della Pistoiese con Limite e Capraia

Proseguono i lavori di allestimento delle squadre nel settore giovanile della Pistoiese, che scalda i motori per la nuova stagione sportiva 2018-19. Sono stati ufficializzati, infatti, gli staff per le squadre delle categorie dai 2005 ai 2009 che parteciperanno ai rispettivi campionati regionali e provinciali.

La “casa” di queste squadre sarà l’impianto “Frascari”, noto anche come Boario, nel quale svolgeranno la loro attività rendendolo il cuore pulsante del settore giovanile arancione. Saranno anche allestite due formazioni, una di Giovanissimi B Professionisti 2005 ed una di Esordienti Professionisti 2006, in collaborazione con l’US Capraia e Limite che si alleneranno presso le strutture della società nella provincia di Firenze.

Il responsabile del settore giovanile Filippo Baragli, che ha allestito queste squadre, non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura: “con questa stagione parte un nuovo progetto per il settore giovanile arancione con l’obiettivo di riportare le squadre della Pistoiese dove ad essa compete. – ha dichiarato – Alla base di tutto ci sarà sempre impegno e professionalità, e nonostante tutte le belle parole che possiamo spendere sarà sempre il campo a parlare”.

Il settore giovanile della US Pistoiese quindi potrà contare su ben 10 formazioni per le categorie dai 2005 ai 2009, oltre le 3 già presentate della Berretti, under 17 e under 15, per un totale di 13 squadre pronte ai nastri di partenza per la nuova stagione con un incremento di circa 50 tesserati rispetto allo scorso anno.
I Giovanissimi B Professionisti 2005 si raduneranno il 21 Agosto.

Di seguito lo staff tecnico di tutte le categorie

Condividi:

Pagine: 1 2

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com