Connect with us

Calcio / Giovanile

Calcio giovanile, D.A.SPO per il genitore che aggredì l’arbitro

La Polizia di Stato ha notificato il D.A.SPO per lo spettatore che ha aggredì il direttore di gara durante la sfida di calcio giovanile fra Pistoia Nord e A.C. Vannucci

L’aggressione all’arbitro durante la gara di calcio giovanile tra Pistoia Nord e A.C. Vannucci da parte di uno spettatore chiaramente riconducibile alla società Pistoia Nord è costata a quest’ultimo il D.A.SPO, come si legge nel seguente comunicato:

La Polizia di Stato ha notificato il provvedimento del divieto di accesso agli impianti sportivi ove si svolgono incontri di calcio relativi ai campionati italiani di ogni categoria professionistici, dilettantistici e giovanili nonché incontri delle rispettive rappresentative nazionali che verranno disputati sul territorio nazionale e nell’ambito dei paesi dell’unione europea per la durata di un anno al genitore il quale, in occasione di un incontro di calcio giovanile disputatosi nel decorso mese di ottobre a Pistoia, colpì il direttore di gara costringendolo ad interrompere la gara ed a ricorrere successivamente alle cure mediche. Si rappresenta che questo è il terzo D.A.SPO notificato nel corso dell’anno dal personale della Divisione di Polizia Anticrimine della Questura di Pistoia, a genitori in occasione di manifestazioni sportive dilettantistiche in cui erano impegnati i propri figli minorenni.

Qui il racconto completo della vicenda e la presa di posizione del Pistoia Nord

 

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com