Connect with us

Volley

Delfino Pescia, una presentazione in grande stile

La nuova serie C femminile del Delfino Pescia

La serie C femminile e la D maschile della Pallavolo Delfino Pescia sfilano presso la BCC di Pescia e Cascina

La Pallavolo Delfino Pescia si fa bella davanti al proprio pubblico. Lunedì 1 ottobre è stato il giorno dell’attesa presentazione, presso la sala conferenze della Banca di Pescia e Cascina, a stampa e autorità delle prime squadre chiamate a difendere i colori rossoblu.

A fare gli onori di casa è stato il presidente Giovanni Giannoni, al suo quinto anno come massimo dirigente della società – nata nella stagione 2014-15 dalle ceneri del vecchio Pescia Volleyball – coadiuvato dal nuovo direttore generale Francesco Bartoli.

Dopo aver illustrato la composizione dell’organigramma dirigenziale e sottolineato gli obiettivi principali prefissati dal club, quali la dedizione al lavoro, il rispetto dei valori dello sport e degli avversari, oltre che l’importanza del senso di appartenenza, sono stati resi noti i quadri tecnici per la nuova stagione: Giuseppe Politi sarà il primo allenatore di serie C, U 16, U 13 femminili; Genny Bettazzi guiderà la Seconda Divisione, U 18 femminili oltre che vice allenatore della serie C; Emily Bontà sarà a capo dell’U 12 femminile, mentre ad Alessia Rosellini sarà affidato il minivolley.

Passando al maschile, movimento tornato a Pescia nonché un progetto sviluppato con forza e convinzione dal dg Bartoli, già ex giocatore rossoblu, Paolo Pocai è l’allenatore della nuova serie D maschile, coadiuvato da Alessandra Pellegrini, con quest’ultima che curerà la crescita anche dell’U 13, U 14, minivolley maschili (altre novità importanti di quest’anno), e dell’U 14 femminile.

Quindi foto di rito per i due roster regionali della società, che ad oggi può vantare un totale di 110 tesserati. Tra le iniziative del sodalizio per questo nuovo anno agonistico da segnalare gli incontri con lo psicologo dello sport e con il medico sociale, il dr. William Vergoni.

Il Delfino Pescia patrocinerà, inoltre, <<Tv Volley Magazine>>, il programma in onda su TVL interamente dedicato al volley.

Alla presentazione societaria presente anche il sindaco Oreste Giurlani, il quale ha ribadito come la Pubblica Amministrazione sia sempre vicina allo sport, ed in questo caso al volley, augurando il classico in bocca al lupo alle due rappresentanze principali della Pallavolo Delfino Pescia.

Condividi:
Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com