Connect with us

Calcio / Femminile

Giovani Granata Monsummano, Denisa Licareti ferita in un incidente sull’Aurelia

La calciatrice delle Giovani Granata Monsummano Denisa Licareti è rimasta coinvolta in un incidente nella notte tra sabato 8 febbraio e domenica 9 sull’Aurelia

Incidente automobilistico intorno alla mezzanotte di sabato nei pressi di Migliarino: è rimasta coinvolta anche Denisa Licareti, giocatrice delle Giovani Granata Monsummano, squadra di calcio femminile di Serie C Eccellenza Toscana. Trasportata in codice giallo all’ospedale Versilia di Lido di Camaiore dopo lo scontro frontale con un’altra auto, la ragazza ha riportato una frattura alla clavicola ed una ferita alla fronte.

Un urto frontale, in cui entrambe le macchine sono finite fuoristrada. Licareti era sul sedile posteriore di un’Opel, assieme a due amiche. Una di esse è attualmente in coma a Cisanello; nell’altra vettura, una Mercedes, viaggiavano quattro uomini. Alcuni passeggeri sono stati estratti dai vigili del fuoco. Assieme alla ragazza, altri due uomini sono stati trasportati in codice rosso a Pisa.

La squadra delle Giovani Granata ha così dedicato il successo del weekend contro il Don Bosco Fossone a Denisa Licareti ma anche a Samantha Orlandi che è stata ricoverata per un’infiammazione intestinale, augurandosi che le due atlete si riprendano al più presto.

Condividi:

Nata a Pistoia nel 1987, è laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo. Ragioniera per sbaglio, giornalista per vocazione, scrittrice per passione. Per Pistoia Sport si occupa di giovanili, di calcio femminile e basket femminile. Ama i libri e lo sport, anche se di quest'ultimo si considera "credente, ma non praticante".

Comments
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor
Sponsor

Seguici su Facebook

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com