Connect with us

Calcio / Promozione

Entusiasmo alla presentazione della nuova Larcianese

All’Idilio Cei si è tenuto il battesimo della nuova Larcianese. Tanta voglia di riscatto in casa viola, assente solo Landolina che è diventato padre di una splendida bimba

Si è svolta presso lo stadio “Idilio Cei” la presentazione della Prima Squadra della Larcianese, che affronterà il prossimo Campionato di Promozione Toscana. Il battesimo dei viola è iniziato con gli interventi del vicepresidente Luca Pieri, del D.S. Piero Beneforti, mister Eugenio Andreoli, dell’Assessore allo Sport del Comune di Larciano Sandro Magrini, del Presidente Giancarlo Carbone e per ultimo ma non meno importante con quello di Matteo Amatucci, che sarà il prossimo Capitano della squadra.

Presenti quasi tutti i calciatori della rosa (qua tutti i momenti di mercato effettuati dalla Larcianese) che dal 16 Agosto inizieranno a sudare nella preparazione al campionato, assente giustificato Emiliano Landolina che proprio ieri ha visto la nascita della figlia ed al quale vanno le più sincere felicitazione da parte della famiglia viola e anche, ovviamente, dalla redazione di Pistoia Sport. 

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com