Connect with us

Basket / Serie A

Ex Pistoia Basket, McGee vicino a Reggio Emilia

Tyrus McGee nella scorsa stagione

Tyrus McGee, vecchia ma recente conoscenza di Pistoia Basket, sembrerebbe molto vicino alla Grissin Bon Reggio Emilia. Saranno decisivi i primi giorni della prossima settimana

Dopo la vittoria dello scudetto con Venezia, McGee è arrivato al Pistoia basket nella stagione 2017-18 collezionando venticinque presenze anche se non ha sempre espresso il suo massimo potenziale. Condizionato da un infortunio e da altre vicissitudini.

Il cestista americano al termine della stagione si è spostato all’Afyon Belediye ma potrebbe presto rientrare in Italia e arrivare alla corte di Reggio Emilia. Nell’ultima partita disputata contro il Banvit, McGee è sceso in campo e ha segnato 20 punti: l’ottima prestazione non è certo d’aiuto al club emiliano, che tuttavia è deciso a convincere la società a liberare il giocatore già dalla prossima settimana dopo la gara contro il Sakarya (Reggio Emilia avrebbe messo a disposizione del club turco anche un buyout per velocizzare la trattativa).

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com