Connect with us

Calcio / Mercato

Ex Pistoiese, Surraco cerca squadra: «Lavoro per tornare decisivo»

Surraco in maglia arancione

Dopo l’infortunio rimediato in occasione di Carrarese-Pistoiese, il fantasista uruguaiano è in attesa di una chiamata: «Voglio trovare una società che mi permetta di recuperare pienamente e di mettere in mostra il mio valore»

Juan Ignacio Surraco attende impaziente la sua occasione. La stagione non esaltante con la Pistoiese (appena un gol realizzato, quello nel derby al 94′ contro il Prato, in 35 presenze, ndr) e soprattutto la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro rimediata l’11 maggio a Carrara, hanno fatto sì che l’uruguaiano sia ancora senza squadra. Il fantasista classe ’87 rappresenta senza dubbio uno dei pezzi pregiati del mercato svincolati.

«Sto cercando di recuperare pienamente dall’infortunio che, purtroppo, mi ha colpito durante il finale di stagione, per l’esattezza nell’ultima partita di regular season. Da giovedì potrò riprendere pienamente con gli allenamenti, in attesa di una chiamata – racconta l’ex arancione ai microfoni di ZonaCalcio.net – L’ultima stagione è stata importante con la Pistoiese: ho giocato con una certa regolarità, peccato per l’infortunio. Voglio trovare una società che mi permetta di recuperare pienamente e di mettere in mostra il mio valore, impegnandomi al massimo per ritornare a essere un calciatore decisivo».

 

 

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com