Connect with us

Ginnastica

Ferrucci Libertas, esordio nel Campionato di Squadra Gold per le allieve

Le giovanissime ginnaste della Ferruccia Libertas

Domenica 23 settembre è andata in scena la prima prova regionale del Campionato di Squadra Gold – categoria allieve – alla quale hanno preso parte le ginnaste della Ferrucci Libertas. I dirigenti e il Presidente esprimono grande soddisfazione per questo debutto stagionale

Si è svolta domenica 23 Settembre a Livorno la prima prova regionale del Campionato di Squadra Gold – categoria allieve – alla quale hanno partecipato le ginnaste della Ferrucci Libertas Sofia Dolfi, Lucrezia Gialdini, Sindi Marini, Giorgia Mencarelli, Vanessa Santoro e Margherita Tempestini.

La squadra, accompagnata dai tecnici Cristina Moncini e Arturo Ponticelli, ha svolto una buona gara su tutti e quattro gli attrezzi, dimostrando le ottime doti delle ginnaste e l’eccellente lavoro dei tecnici Arturo Ponticelli e Patrizia Fratini. I dirigenti e il Presidente della società esprimono la grande soddisfazione per il buon risultato raggiunto, che vede la Ferrucci Libertas come unica società pistoiese ad avere partecipato al campionato, nonostante il brevissimo tempo a disposizione per la preparazione della gara dopo la pausa estiva e le notorie carenze di spazi idonei per gli allenamenti delle agoniste. I tecnici e le ginnaste sono già al lavoro in vista della seconda prova che si svolgerà Domenica 14 ottobre a Firenze.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com