Connect with us

Futsal

Futsal, grande paura per la squadra di Prato Calcio a 5

Azione di gioco tra Montecatini e Prato

Tanta paura per la squadra di futsal di Prato, coinvolta in un incidente autostradale mentre faceva ritorno dalla trasferta sul campo del Cobà. Per fortuna nessun ferito grave

“Ha rischiato di finire davvero male la sfortunata trasferta di ieri in Coppa Italia.
Sulla strada del rientro dal match col Cobà uno dei pulmini su cui viaggiava la nostra prima squadra è stato coinvolto in un brutto incidente e ci sono stati momenti di grande paura per tutti.
Alcuni nostri giocatori hanno dovuto passare la notte in ospedale e dovranno ora osservare qualche giorno di riposo, ma per come è andato l’incidente siamo sollevati e ringraziamo il Signore che in fondo, se pensiamo a ciò che sarebbe potuto succedere, stanno tutti relativamente bene, dirigenti compresi.
Siamo comunque sotto shock e questo strano giovedì lo vogliamo iniziare abbracciando forte tutti i tesserati della famiglia biancazzurra.
Alla luce di quanto successo, abbiamo inoltre avviato dei contatti con la Società Ciampino Anni Nuovi, in particolare con il ds Federico Bontempi, per chiedere alla Divisione Calcio a 5 lo spostamento della gara di campionato in calendario per sabato. Con grande spirito sportivo il Ciampino ci è venuto incontro e siamo ora in attesa di riscontri ufficiali da parte della Divisione in merito alla richiesta che abbiamo presentato. Nel frattempo ringraziamo sentitamente tutta la Società Ciampino Anni Nuovi.
Permetteteci al momento di non aggiungere ulteriori dettagli, abbiamo davvero bisogno di rifiatare un attimo dopo una notte lunga, difficile e decisamente amara”.

Con queste parole la società del Prato Calcio a 5 ha comunicato lo spiacevole incidente in cui è stata coinvolta la squadra di ritorno da una trasferta di Coppa Italia. Per fortuna solo tanta paura, poiché sembra che tutti (giocatori e dirigenti) al momento stiano bene. Un sincero augurio da parte nostra affinché i coinvolti possano tornare presto in campo.

  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove + undici =

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com