Connect with us

Futsal

Cs Gisinti Montecatini, al via il 1° Memorial Gennaro Marra

Da sinistra: Gabriele Giusti e Alessandro Vannucchi

Prevista nel weekend la prima edizione del Memorial Gennaro Marra. Organizza l’evento la CS Gisinti Montecatini, con l’aiuto del prestigioso sponsor Nuova Comauto

Sabato 29 dicembre 2018, a partire dalle ore 15 al PalaTerme di Montecatini, al via il primo Memorial Marra. Il torneo è intitolato alla memoria del figlio di uno storico dirigente della principale squadra di calcio a 5 di Pistoia. Oltre alla squadra pistoiese, ricordiamo la presenza di corazzate importanti del calibro di Italservice Pesaro, attualmente in Serie A, Cdm Genova, che milita in Serie A2 e l’Active Network Viterbo, formazione di Serie B.

Alle ore 15 al via Genova-Viterbo. A seguire, intorno alle ore 16, la gara tra i padroni di casa del Gisinti Montecatini e Itaservice Pesaro. Intorno alle ore 17 si affronteranno le squadre che usciranno sconfitte dalle prime gare. Le formazioni vincenti al primo turno andranno, invece, a disputare la finalissima, intorno alle ore 18. Per l’occasione, tutti i match avranno una durata di dieci minuti effettivi, così da potersi disputare tutti nell’arco del pomeriggio del 29 dicembre. I biglietti avranno un costo di 5 euro.

L’iniziativa è stata illustrata nei locali del prestigioso sponsor Nuova Comauto, alla presenza di Gabriele Giusti. Presenti anche il dirigente del Futsal Pistoia Alessandro Vannucchi e il direttore generale Emiliano Biagini. «Siamo lieti di continuare la nostra collaborazione, iniziata lo scorso anno con il Futsal – ha detto il titolare di Nuova Comauto. – Il torneo è prestigioso. Non vediamo l’ora di vedere all’opera i ragazzi sul campo».

«La presenza di uno sponsor è fondamentale per queste realtà – gli fa eco Vannucchi-. Speriamo che, nonostante le festività, sia presente una grossa cornice di pubblico. Siamo inoltre lieti del fatto che anche le altre squadre hanno risposto positivamente alla nostra iniziativa».

CS Gisinti

 

  • 10
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Nata a Pistoia nel 1987, è laureata in Comunicazione, Media e Giornalismo. Ragioniera per sbaglio, giornalista per vocazione, scrittrice per passione. Ama lo sport e i libri, per Pistoia Sport si occupa di giovani. Dando la caccia ai nuovi talenti nostrani.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + 5 =

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com