Connect with us

Futsal

Gisinti Montecatini, Di Maso in prestito all’Arpi Nova C5

Il Futsal Pistoia Gisinti Montecatini ha annunciato il trasferimento di Guglielmo Di Maso alla società Arpi Nova C5. Il calciatore saluta dopo aver collezionato 11 presenze

Guglielmo Di Maso lascia il Gisinti Montecatini ed è un nuovo giocatore dell’Arpi Nova C5. La notizia è stata comunicata martedì 4 dicembre dalla società; Di Maso è stato ceduto con la formula del prestito alla società che milita nel campionato di serie C1 Toscana (girone unico). In questi mesi trascorsi con la maglia del Gisinti Montecatini il giocatore ha dimostrato di avere grandi doti tecniche e non solo, totalizzando 11 presenze tra campionato, Coppa Italia e Coppa della Divisione e ben due reti in campionato (doppietta alla Virtus Aniene).

Questa operazione conferma, inoltre, gli ottimi rapporti di collaborazione tra Futsal Pistoia Gisinti Montecatini e Arpi Nova, società di grande prospettiva presieduta da Marzio Mariotti con cui è stata formalizzata anche la cessione definitiva di Alessio Bugiani, classe 1997, cresciuto nel Futsal Pistoia e passato in prestito all’Arpi Nova dalla metà della scorsa stagione.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com