Connect with us

Futsal

Giovanili Futsal Pistoia Gisinti Montecatini: pari-show per l’U19

Tutti i risultati delle formazioni del settore giovanile del Futsal Pistoia Gisinti Montecatini 2018-19: l’Under 19 fa 7-7 con Grosseto, cade l’Under 17

RISULTATI GIOVANILI 15-16 DICEMBRE

Ko anche l’Under 17 in casa del Real Montecarlo mentre gli unici a sorridere sono stati i ragazzi dell’Under 19 di Emanuele Begliomini che hanno pareggiato 7-7 lo scontro playoff in casa dell’Atlante Grosseto: match molto combattuto, terminato in parità ma che poteva anche portare tre punti al Gisinti, andato a segno con Bardelli (doppietta), Rindi, Formisano, Gisinti, Nesti e un’autorete avversaria.

RISULTATI GIOVANILI 24-25 NOVEMBRE

Colpaccio della formazione Under 19 del Gisinti Montecatini che ha espugnato il campo del Prato vincendo 10-5. Bella affermazione della squadra di Emanuele Begliomini che è riuscita a imporre il proprio gioco ai biancoazzurri e a conquistare tre punti importantissimi. Sconfitta amara ma a testa alta per gli Under 17 che in casa contro la capolista Five To Five sono stati battuti 8-3. La squadra di Vannucchi conduceva per 2-0, poi però è venuta fuori la maggior fisicità degli avversari che hanno saputo ribaltare il risultato e chiudere in vittoria. Continuano i progressi dell’Under 13 impegnata contro il Midland sempre al Liceo Salutati di Montecatini: l’esperienza dei baby si sta rivelando importante e formativa.

CS Gisinti

RISULTATI GIOVANILI 17-18 NOVEMBRE 

Bel successo per la formazione Under 19 del Futsal Pistoia Gisinti Montecatini. La truppa di mister Emanuele Begliomini ha sconfitto la Mattagnese 4-3 al Liceo Salutati di Montecatini Terme: decisive le doppiette di Pietrovito e Gisinti che hanno annientato le velleità degli ospiti. Sconfitta di misura invece per la formazione Under 17 che nella estenuante trasferta all’Isola d’Elba ha perso 5-4: non sono state sufficienti le reti siglate da Chitarra (doppietta), Fragnoli e Aboutaleb anche se il Gisinti ha da recriminare per qualche episodio sfavorevole soprattutto a livello di falli commessi. Infine continua il campionato Under 13 nel quale stavolta i baby del Gisinti si sono sfidati con la CF Pistoiese: esercizi, minipartite e tanto divertimento da entrambe le parti.

RISULTATI GIOVANILI 10-11 NOVEMBRE 

La formazione Under 19 di Emanuele Begliomini ha pareggiato 3-3 sul campo del Futsal Sangiovannese: doppietta di Rindi e Pietrovito per un punto che muove la classifica. Bella prestazione degli Under 17 che in casa, al liceo Salutati di Montecatini, hanno battuto 7-5 l’Atlante Grosseto: gara intensa e combattuta ma che è stata vinta con determinazione dal Gisinti Montecatini, a segno con Bartola (doppietta), Palermini, A. Mauro, Signore, Fragnoli e Aboutaleb. Infine c’è stato spazio naturalmente anche per gli Under 13 che in casa (sempre al “Salutati”) hanno ospitato il Quarto Tempo Firenze effettuando i vari giochi previsti per la categoria. Continuano i passi avanti per i baby del Gisinti Montecatini che stanno sempre più acquisendo fiducia e consapevolezza.

RISULTATI GIOVANILI 3-4 NOVEMBRE

Grande soddisfazione in casa Futsal Pistoia Gisinti Montecatini visto che la formazione Under 19 domenica mattina ha battuto 3-2 il Montecalvoli. A regalare il successo si ragazzi di Begliomini ci hanno pensato le reti messe a segno da Rindi, Gisinti e Formisano. Battuta d’arresto invece per l’Under 17 che a Bientina è stata battuta 3-0 dal Futsal Pontedera. Esordio infine al liceo Salutati di Montecatini per l’Under 13 che ha disputato i vari giochi previsti dal regolamento Federale: i ragazzi del Gisinti Montecatini al cospetto dell’Elba 97 hanno effettuato gli shootout e i tiri liberi, intervallati da tre tempini.

RISULTATI GIOVANILI 28 OTTOBRE

Si è concluso con una vittoria e un pareggio nel settore giovanile il fine settimana del Futsal Pistoia Gisinti Montecatini. Dopo il ko di mercoledì scorso della femminile e il 2-2 di sabato scorso della prima squadra contro la Todis Lido di Ostia Futsal, sono scese in campo le due formazioni giovanili Under 19 e Under 17.

Partiamo dall’Under 19 che ha impattato 6-6 sul campo del Città di Massa. La squadra di Begliomini presentava sulle note Bardelli, Belcanti, Cannata, Dardouri, Gisinti, Lahlou, Li Puma, Nesti, Pietrovito, Rindi, Ruggiero e Toure. La gara è stata combattuta fino alla fine e il Gisinti Montecatini ha acciuffato il pareggio nelle battute conclusive conquistando un punto prezioso. Per gli arancioni tripletta di Rindi, doppietta di Bardelli e rete di Pietrovito.

Sorride anche l’Under 17 di Alessandro Vannucchi che ha battuto in casa il Real Montecarlo 9-5 alla palestra del liceo Salutati di Montecatini Terme. Vittoria rotonda e roboante per i baby arancioni, scesi in campo con F. Mauro, A. Mauro, Fragnoli, Bartolini, El Fariq, Doda, Palermini, Aboutaleb, Chitarra, Ramaj e Signore; a segnare i gol della vittoria sono stati Doda (tripletta), Bartolini (doppietta), Palermini (doppietta), El Fariq e Fragnoli.

Questa la rosa completa della formazione Under 17: Mohammed Aboutaleb (2002), Niccoló Bartolini (2002), Andrea Chitarra (2002), Alessio Doda (2002), Omar El Fariq (2003), Francesco Fragnoli (2003), Alessandro Mauro (2004), Federico Mauro (2002), Filippo Nardini (2002), Jacopo Palermini (2004), Andrea Ramaj (2003), Alessio Scannerini (2004), Leonardo Signore (2003), Niccolò Paperetti (2003).

RISULTATI GIOVANILI 21 OTTOBRE

Luci e ombre per le formazioni del settore giovanile del Futsal Pistoia Gisinti Montecatini. Trasferta amara per l’Under 19 che a Poggibonsi è stata sconfitta 8-4: approccio troppo leggero dei ragazzi di Begliomini che sono andati sotto nel primo tempo senza poi riuscire a risollevare le sorti dell’incontro. A segno per gli arancioni Dardouri, Rindi e Lalou, autore di una doppietta.

RISULTATI GIOVANILI, 14 OTTOBRE

Sconfitta all’esordio per la formazione Under 19 del Futsal Pistoia Gisinti Montecatini che nella prima di campionato ha perso in casa 7-5 dal Siena alla palestra Salutati di Montecatini. I ragazzi del neo mister Emanuele Begliomini globalmente hanno disputato un buon match ma hanno pagato a caro prezzo alcuni errori dovuti all’inesperienza. Non dimentichiamoci che la squadra presenta diversi ragazzi provenienti dal calcio e che il gruppo è stato creato in estate, oltre al fatto che nei giorni scorsi c’è stato il cambio in panchina con l’arrivo di Begliomini al posto di Andrea Ubaldini (costretto a lasciare per motivi di lavoro). Comunque l’esordio è stato positivo, fatta eccezione per il risultato, a partire dalle reti messe a segno da Minichiello, Dragone, Ruggiero, Bardelli e Rindi.

  • 7
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 13 =

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com