Connect with us

Futsal

Futsal Pistoia punta su Manel Perez, già visto in A2

L’ala pivot nato nel 1998 arriva dal Noicattaro (A2) dopo aver giocato in Italia anche con Manfredonia e Ossi. Il Futsal Pistoia ci punta per la salvezza

Classe 1988, macino naturale e con esperienza da vendere. Questo è l’identikit di Manel Perez, ultimo acquisto del Futsal Pistoia che andrà a rimpinguare la rosa di Cristian Busato.

Perez vanta un trascorso invidiabile in Italia: arrivato nel 2015-16 a Ossi, ha contribuito alla promozione in A2 dei sardi con 32 reti. Lo scorso anno, inizio di stagione a Manfredonia, poi l’esordio in A2 a dicembre con il Noicattaro, dove ha messo a segno 9 goal in mezza stagione. Il giocatore è un’ala-pivot di qualità che potrà aiutare gli arancioni a conquistare la salvezza nel battesimo in A2.

Queste le sue parole da neo pistoiese: «È dallo scorso inverno che sono in contatto con il direttore sportivo di Pistoia, Simone Ragazzini. Abbiamo chiacchierato a lungo ed è da tanto che vogliamo lavorare insieme. Per diversi motivi a dicembre non c’è stata possibilità e adesso siamo arrivati ad un accordo. Sono molto contento di aver fatto questa scelta. Sono un giocatore molto ambizioso, e voglio puntare sempre in alto. Noi dobbiamo solo lavorare tanto da fine agosto e poi i risultati arriveranno sicuramente. Non ho mai lavorato con mister Busato però mi hanno detto solo cose buone di lui e non vedo l’ora d’iniziare a lavorare. Dei miei nuovi compagni conosco Tiago Daga, Della Marca e altri ragazzi con cui ho giocato contro quando ero a Ossi. Sarà un piacere ritrovare questi ragazzi e giocarci assieme!».

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com