Connect with us

Basket / Serie A

Raphael Gaspardo nei 12 azzurri in campo con l’Olanda

L’ala del Pistoia Basket Raphael Gaspardo è stato scelto dal ct Meo Sacchetti fra i 12 a referto contro l’Olanda a Treviso nel match di qualificazione ai Mondiali 2019

Dopo le convocazioni, condite però dalla tribuna, arriva il grande momento azzurro per Raphael Gaspardo. L’ala della The Flexx, infatti, è stata scelta dal commissario tecnico della Nazionale, Romeo Sacchetti, per il match di qualificazione ai Mondiali 2019 fra Italia e Olanda che si giocherà venerdì 23 febbraio al “PalaVerde” di Treviso.

Una grande soddisfazione per il giocatore friulano e, di conseguenza, anche per il Pistoia Basket che rivede così a referto in azzurro un giocatore dai tempi di Davide Ancilotto e Andrea Camata.

Questi i 12 giocatori scelti per il match contro l’Olanda, fondamentale per blindare sempre di più il primo posto nel girone:

Awudu Abass

Paul Biligha

Christian Burns

Amedeo Della Valle

Ariel Filloy

Diego Flaccadori

Simone Fontecchio

Raphael Gaspardo

Davide Pascolo

Brian Sacchetti

Luca Vitali

Michele Vitali

 

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com