Connect with us

Futsal

Gisinti Montecatini, la squadra femminile ingaggia Ivona Turcinovic

Per la squadra rosa del Gisinti Montecatini arriva un importante colpo di mercato: a rinforzare il gruppo arriva Turcinovic, ex nazionale del Montenegro

Il Futsal Pistoia Gisinti Montecatini comunica di aver tesserato per la propria squadra femminile la giocatrice Ivona Turcinovic. Nata a Nikšić in Montenegro il 17 marzo 1991, alta 179 cm, Ivona è un acquisto di assoluto livello per il Gisinti Montecatini (impegnato in Serie C): ha grande esperienza nel mondo del calcio e calcio a 5. Ha militato nella squadra del suo paese con la quale ha avuto grandi esperienze e ha vestito la maglia della Nazionale montenegrina con la quale ha fatto anche le qualificazioni per i Mondiali. Per quanto riguarda il calcio a 5, invece, ha giocato per tre anni a Salandra nell’Ita Salandra e poi al Real Five Fasano, sempre nel massimo campionato italiano di calcio a 5 femminile. Questa importante operazione è stata possibile grazie al grande lavoro della dirigenza del club insieme alla dirigente della squadra femminile Maruska Frigerio. La Turcinovic debutterà venerdì sera nella difficile trasferta in casa della capolista Futsal Florentia, una gara difficile per le ragazze di Emiliano Biagini che comunque stanno viaggiando con il morale alto dopo le belle vittorie recenti.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com