Connect with us

Futsal

Gisinti Montecatini femminile ko a un passo dalla finale di Coppa Toscana

Le ragazze del Futsal Pistoia Gisinti Montecatini

Le ragazze del Futsal Pistoia Gisinti Montecatini si arrendono nella semifinale di Coppa Toscana, dove vengono battute da Prato per 4-1

Niente da fare per la squadra femminile del Futsal Pistoia Gisinti Montecatini. Le ragazze di mister Biagini si arrendono in semifinale di Coppa Toscana, vedendo così sfumare il sogno di accedere all’ultimo atto. Turcinovic e compagne hanno la peggio contro Prato, che in casa si impone 4-1. Le laniere si portano avanti 2-0, prima della rete delle orange. Un’illusione però, perché Prato chiude i conti, senza dare speranze alle avversarie di poter rimontare.

I QUARTI DI FINALE

Grande affermazione nel “friday night” della scorsa settimana da parte del Futsal Pistoia Gisinti Montecatini femminile che nei quarti di finale della Coppa Toscana ha sconfitto in trasferta 6-2 il Cus Pisa staccando così il pass per la semifinale che si terrà giovedì 10 gennaio all’Estraforum di Prato (ore 20:30) proprio contro le padrone di casa.

Grande prova a Pisa delle ragazze di mister Emiliano Biagini che hanno chiuso il primo tempo avanti 2-0 con i sigilli di Turcinovic e Ciampelli e hanno completato l’opera nella ripresa con le reti di Calabrese, Puopolo (doppietta) e ancora Turcinovic intervallate da quelle avversarie.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com