Connect with us

Futsal

Gisinti Montecatini, la squadra femminile batte Grosseto e interrompe il digiuno

La doppietta di Rossella Afflitto dà una grossa mano al Gisinti Montecatini femminile a interrompere la striscia di tre sconfitte consecutive

Finalmente. È proprio il caso di dire finalmente. Il Futsal Pistoia Gisinti Montecatini femminile nell’ottava giornata del campionato di Serie C regionale ha battuto 4-1 l’Atlante Grosseto interrompendo così la serie di tre sconfitte consecutive.

Al PalaTerme grande affermazione per le ragazze di Emiliano Biagini in formazione rimaneggiata viste le pesanti assenze di capitan Vallo, Lamparelli, Bini e Antonini; ma a dare mano al Gisinti ci ha pensato Rossella Afflitto, un gradito ritorno il suo coronato anche da una doppietta bella quanto importante. A completare il tabellino i sigilli di Bartoli e Puopolo anche se è da sottolineare la prova del portiere Barsotti che ha difeso strenuamente la porta. Una prestazione vincente e convincente quindi per le ladies arancioni che hanno risollevato morale e classifica.

Condividi:

La redazione di Pistoia Sport è composta da un manipolo di valorosi giornalisti e giornaliste che provano a raccontarvi le vicende della Pistoia sportiva e non solo con lo stesso amore con cui le nonne parlano dei nipoti dalla parrucchiera.

Comments
WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com